![]() |
2a rigenerate
ciao dopo l'ennesima rottura con le hi tech sono intenzionato a provare a rigenerarle 2a. chi le ha provate ? come vanno? pareri?
|
almeno per sentito dire, l'ultima pasta che adottano per rigenerare le frizioni nn è delle migliori rispetto alla prima che utilizzata...però naturalmente sono soltanto dicerie di bordo pista...la mia esperienza mi insegna che bisogna sempre provare per credere..buona serata
|
spettacolare...io le uso da mesi,e mai un problema. Adesso sotto al motore ho 2 ferodi che hanno 6 mesi (con un 100 kg) e io ci ho fatto sabato/domenica di gara UISP e la frizia mai un problema. Le migliori provate!:si:
|
io le ho usate per parecchio, ottima durata e buon grip, l'unico difetto che ho notato è che tra freddo e caldo hanno un regime di attacco sensibilmente diverso (si abbassano)
|
io mi ci trovo benissimo! sarà perchè sono leggero??? rodate con attacco tr agli 8000 e 8500 ,poi una volta rodate la alzo a 9000,sono uno spettacolo..!
|
Anche per me sono davvero valide. Il prodotto è buono e massima serietà del venditore. Io il primo paio che ho acquistato purtroppo si sono rotte sull perno della massetta e senza nessun problema mi sono state sostituite. L'unico consiglio è usare campane di ghisa.
|
Usate tutto lo scorso anno ....molto molto valido come materiale
|
Da un anno che le uso, mi durano una vita ed hanno un attacco spettacolare.
Rapporto qualità/prezzo da primi della classe. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 21. |