![]() |
Quale tuta miglior rapporto qualità-prezzo?
Salve. Vorrei comprarmi una tuta. Il mio budget è attorno ai 250€. Ho visto che con questi soldi potrei prendermi una futurbike modello base, la axo monkey e la gimoto peewee. A me piace molto il modello fb 0014 della futurbike. Come rivenditori in zona potrei provare ad andare da bernini a ferrara o direttamente dalla futurbike. Voi cosa mi consigliate di acquistare? Inoltre andando direttamente dalla futurbike si spende molto meno?? Io sono alto 1.70 e peso 62 kg. Ringrazio a chi mi può aiutare ad acquistare un buon prodotto a un buon prezzo, senza andare a spendere 500€ :si:
|
Reply...200€ e funziona bene...
|
Quote:
Infatti da GMMOTO ho visto in vendita questa tuta che mi ha sempre attirato moltissimo! Il problema è che è troppo distante e sinceramente comprare una tuta e non la provo neanche non mi va.. Sennò se avessi la possibilità di certo avrei già preso quella :si: |
Quote:
|
iba racing 2011:si:
|
Quote:
|
Ciao io per cominciare ho preso una Axo monkey e dopo 3 cadute devo dire che ha retto bene!!!ma sicuramente vedendo in pista la gimoto devo dire che sembra molto meglio....
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
le migliori secondo me sono Speed al primo posto e dopo tutte le altre tra le quali spicca la gimoto... ripeto ottima casa costruttrice ottimi materiali ma la speed non si batte... |
Speed forever
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 54. |