![]() |
2° Gara WLB Tour 2011 - Chignolo Po 17 aprile
Ci siamo, si ricomincia...
Domenica 17 aprile vi aspettiamo a Chignolo Po per la seconda gara di questo trofeo 2011. http://img829.imageshack.us/img829/2...nolo170411.jpg La 2° gara darà la possibilità di partecipazione anche alle wild card che saranno regolamentate con i seguenti criteri: Il numero di wild card che potranno partecipare sarà definito in base al numero degli iscritti per la categoria in oggetto. Saranno valutati pertanto i posti disponibili al RIEMPIMENTO DELLA GRIGLIA successivamente all'iscrizione degli iscritti al campionato. Non sarà possibile aumentare il numero di batterie a causa delle wild card. Pertanto, a titolo di esempio, se nella categoria minimoto 40cc la griglia di partenza è formata da 22 piloti e gli iscritti sono 18, rimangono liberi 4 posti per le wild card. Così per tutte le categorie. Le modalità di assegnazione della possibilità di partecipazione sono semplici: I piloti che la mattina si iscriveranno per primi avranno la precedenza sugli ultimi. Farà fede il numero progressivo d'iscrizione che sarà rilasciato. L'ordine del giorno sarà: Iscrizioni 8.00 - 9.30 Prove libere e cronometrate con il seguente ordine: Junior A - B - C - 40cc - 50cc - Licenziati Pit Open - Pit Senior - Pit Stock - Minimotard Pausa pranzo 13.00 - 14.00 Inizio gare 14.00 Termine gare h. 18.00 Premiazioni. Comunque..... IO CI SONO.... E VOI???? |
Noi del team B.D.G. ci siamo
|
che domande..... SONO GIA' LI'!!!
|
pronto!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
certo che ci siamo anche noi del racing team marmitta sperando di fare meglio della prima gara, soprattutto che nessuno mi cada davanti che non mi va di cambiare nuovamente le forcelle :lol1:
|
presenti...io tia folleeeee e zanzi
|
Quote:
|
Noi ci siamo :si:
|
Presente:si:
|
Quote:
questa pistona piace molto al pilotino, ottimi ricordi... vediamo se stavolta evita l'ammucchiata alla prima curva dopo la partenza:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37. |