![]() |
Motori TM
Salve a tutti. Ieri stavo con un mio amico che ha una Rblata. La settimana scorsa ha grippato e per evitare troppe rogne ha comprato un blocco motore nuovo (cilindro/pistone/testa). Ciò che mi ha colpito, è che sul cilindro, c'è scritto a lettere cubitali TM, mentre su quelle che ho visto in giro non c'è scritto praticamente niente. Mi chiedevo se conoscete questo tipo di motore e se sono migliori di quelli che montano normalmente le C1cinesi.
|
ma può essere che nessuno ne ha mai sentito parlare? :shy:
|
quel tipo di motore lo monta anche la mia e devo dire che e' fatto veramente bene lo a visto anche fast e' stato meravigliato non ha bisogno di raccordature per curiosita' quanto l'hai pagato?
|
prova a vedere se il marchio assomiglia a questo sul sito : www.tmracing.it
se è questo avete per le mani un gran motore di fattura italiana assemblato artigianalmente......ma quanto l'hai pagato? |
il marchio sul mio e' uguale manca la scitta racing
|
Devo precisare che non è mio il blocco motore, è di un mio amico. Il marchio non è uguale a quello, ma c'è solo scritto T M così come lo vedete voi, lettere in stampatello normali. Comunque per il blocco testa/cilindro/pistono mi sembra abbia pagato 90/100 euro, non di più.
|
ma...che io sappia non esistono gruppi termici (il blocco motore sono i carter assemblati)italiani che montano sulla blata r e poi 90 euro mi sembrano pochini...aspettiamo notizie dai più aggiornati!!
|
Il marchio T M è stampato solo sul cilindro, comunque se oggi lo incontro in pista faccio una foto al suo gruppo termico e la posto, anche perchè è l'unica C1che ho visto con quel motore.
|
cancellata
il mio ha la sigla limata...chissà perchè..
ciao |
Mah..... non è che hai un cilindro napoletano?? :D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04. |