![]() |
Telaietto storto... Come lo raddrizzo??
Ragazzi, dopo il mega capottone di sabato mi sono accorto di aver stortato il telaietto reggisella della mia RRz... Esiste un modo per raddrizzarlo??
|
in mo rsa e fai leva piano piano per riportarlo dritto č l'unica
|
hai provato a contattare la grc ???
fanno il servizio dima telaio :si: |
Quote:
Una marea di bestemmie e alla fine č venuto un lavoro di *****, reggisella cmq nn DRITTO e pieno di crepette di cui nn mi fidavo!! Alla fine mi sono munito di vaselina e sono andato a farmi un giro da gmmoto... |
Quote:
|
Quote:
Azz... quella botta mi é costato una cifra tra carena, avantreno, reggisella.... ziolatte:lol1: ed alla fine della stagione ci siamo accorti che era piegato pure il collettore e la curva della marmitta:doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Eh cavolo pende pesantemente a sinistra guardando la moto da dietro! mi sono accorto perchč ho smontato la carena per resinarla un attimo e ho visto il reggisella grattato... Quindi mi son chiesto come ha fatto a rovinarsi li e alla fine ho dedotto che bucando la carena ha preso una botta epocale stortandolo tutto verso sinistra...
|
Quote:
parlo per esperienza, la motina risultava inguidabile.... ma inizialmente avevo insistito dicendo che non dovrebbe cambiare chissá che, invece si stampava in quasi ogni curva:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 09. |