Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Alberi motore Csracing e Zocchi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/93030-alberi-motore-csracing-e-zocchi.html)

Nick 29-03-11 20: 16

Alberi motore Csracing e Zocchi

Vorrei cambiare albero motore al posto del solito bzm, cosa ne pensate di questi due? Sono compatibili con carter e gruppo termico bzm vero? Il Csracing ha una corsa di 39,7, sarei curioso di provarlo.
Avanti ragazzi!!!:si:

Giammax88 29-03-11 21: 05

Il mio amico ha sotto il CsRacing...e col motore preparato,va veramente una bomba...e anche altri ragazzi ho sentito che va veramente forte...=)
Sullo zocchi non sò dirti niente...=)

aster76 29-03-11 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 1290253)
Vorrei cambiare albero motore al posto del solito bzm, cosa ne pensate di questi due? Sono compatibili con carter e gruppo termico bzm vero? Il Csracing ha una corsa di 39,7, sarei curioso di provarlo.

provalo provalo.... vedrai che mostro!!!:si:

AustinRiki 29-03-11 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da Nick (Messaggio 1290253)

il CS e' compatibile con tutti i motori in circolazione(iame,bzm,or,zocchi,polini ecc ecc) ....:si:

manu491 29-03-11 23: 21

per lo zocchi mi pare cambi la posizione della chiavetta lato volano, ma non ci metto la mano sul fuoco

giuse#155 29-03-11 23: 25

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 1290298)
il CS e' compatibile con tutti i motori in circolazione(iame,bzm,or,zocchi,polini ecc ecc) ....:si:

oltretutto con accensioni bzm e polini........ lo zocchi forse no!!!

honda33 30-03-11 11: 50

io ho l albero cs 39.7 sul carter nere e cilindro bzm 2011 e apparte che e un bomba(niente di nuovo) e molto piu lineare

Dany65 30-03-11 19: 06

Una curiosità... Si parla sempre di corsa e di biella ma nessuno fa riferimento al peso dell'albero ;) Qualcuno sa dirmi quanto pesa un CSRacing o uno Zocchi?

Tucatucacincilla 30-03-11 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1290358)
per lo zocchi mi pare cambi la posizione della chiavetta lato volano, ma non ci metto la mano sul fuoco

ci sono degli alberi che hanno la posizione della chiavetta diversa dagli altri, per il resto va bene sui vari motori (io l'ho montato su blocco polini) l'unico problema è quello della chiavella per cui o prendi il volano zocchi che ha la doppia sede oppure fai la sede nel punto giusto al volano che hai già... devi verificare la posizione della chiavella se è uguale a quella degli altri alberi o è diversa (si vede tranquillamente a occhio nudo)

Nick 30-03-11 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1290670)
Una curiosità... Si parla sempre di corsa e di biella ma nessuno fa riferimento al peso dell'albero ;) Qualcuno sa dirmi quanto pesa un CSRacing o uno Zocchi?

Questa cosa incuriosisce anche a me!! Quacuno sa qualcosa? :rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 52.