![]() |
help taglia ibaracing
Ho deciso di comprare un tuta ibaracing, sono alto 1.87 m e peso 83 kg.
va bene la XXL? la tuta è questa: http://img822.imageshack.us/img822/6...ine010s.th.jpg |
il venditore che dice sulle specifiche? normalmente qualche dato c'è...=)
Cmq il mio amico è + o - come te...e anche lui ha una xxl, ma non ricordo di che marca...:D |
La stessa identica tuta solo in blu, l'ha presa un mio amico che poi è qui nel forum, lui è alto circa 182-3 e pesa sotto i 70 ha preso XL a te ci vorrà sicuro XXL non so se ti starà a pennello ma di sicuro XXL è l'unica taglia per te penso...
Hai visto che conviene minimotoroma come ti dicevo, il marchio è suo... |
ciao,ho la tua stessa tuta!io sono 1.80 e peso 80kg,ho la xl ed è perfetta!
credo che la xxl vada benissimo per te! per tua info:tuta splendida,gia testata sull'asfalto...;),ottima qualita,non si è fatta nemmeno un graffio...e nemmeno io!:si: |
la rispondenza delle taglie delle tute iba è purtroppo cosa nota e solo indicativa. per esperienza ti consiglio di fornirti delle tue misure fisiche principali e muoverti con quelle per l'acquisto lasciando perdere la taglia.
|
Grazie a tutti per le risposte, il venditore mi ha consigliato la XXL, il dubbio mi è sorto perchè lui mi ha chiesto solo altezza e peso...
|
Quote:
Occhio controlla il movimento in gradi delle protezioni...non si devono girare molto per esempio quelle del ginocchio, non devono superare il 30% di rotazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Io sono l'amico di Lello 7 e ho acquistato anch'io la suddetta tuta!!! A me la XL va bene e sono 1.83 cm. Certo non puoi pretendere la perfezione ma va benissimo in dosso e soprattutto in moto. Come qualità non è affatto male anzi... Io ti consiglio di prenderla XXL non te ne pentirai!!! e poi a quel prezzo!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 04. |