Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Problema carburazione (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/92695-problema-carburazione.html)

aciavatta 21-03-11 18: 09

Problema carburazione
 
ciao a tutti
ho dell'orto sha15/15 e penso ke sia tarato benissimo perche al max la minimoto va bene, però perchè se la lascio il motore un po al minimo e poi accellero da sintomi di essere grassa e poi va..? ke posso fare?
se diminuisco ancora il getto max??
grazie

dany_XIII 22-03-11 00: 24

Prova a cambiare carburatore.

Io mi sono reso da poco conto che con lo SHA è una battaglia persa, appena lo monti bene o male funziona ma non riuscirai mai a fare di meglio, sempre di un compromesso devi accontentarti.

benny66 22-03-11 08: 21

Quote:

Originariamente inviata da aciavatta (Messaggio 1286830)
ciao a tutti
ho dell'orto sha15/15 e penso ke sia tarato benissimo perche al max la minimoto va bene, però perchè se la lascio il motore un po al minimo e poi accellero da sintomi di essere grassa e poi va..? ke posso fare?
se diminuisco ancora il getto max??
grazie

Che getto hai montato?
E su che motore?

aciavatta 22-03-11 18: 49

il 74 mi pare e il motore e quello originale cinese.....cmq in allungo va bene come carburazione...

dany_XIII 22-03-11 22: 31

Purtroppo per star bene di carburazione massima devi necessariamente essere grasso al minimo, lo SHA è fatto così.
Io in 2 anni non sono riuscito a farla stare bene di minimo e alla fine ho lasciato perdere, ho mitigato il problema alzando un pó il minimo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it