![]() |
consiglio su molle frizione
ciao ragazzi un consiglio su quale molle usare su una frizione, mi spiego per una persona che pesa sui 90kg che molle dovrebbe utilizzare grazie
|
meglio se dici anche che frizione monti
|
spesso rigenerate
|
Quote:
Per le caratteristiche di funzionamento si può scegliere 2 o 3 masse e i vari tipi di ferodo. Io per esperienza con zocchi mi sono sempre trovato benissimo, all'inizio usavo 3 masse ma l'attacco era troppo brusco, con la 2 masse ho risolto, anche le bzm vanno bene ma la zocchi lavora meglio perchè è + costante durante l'utilizzo ed entra in temperatura prima, inoltre sono quelle che durano di +. Per carità non le ho provate tutte però se posso dare un consiglio... |
Quote:
|
dipende dalla marca.
Cmq basta che guardi nei negozi on line, c'è scritto tutto! |
io peso 95 kg vesti con tuta, cascc, scarpe ecc...ecc....
Piattello BZM, massette della CsRacing R6, molle rosse (2,5mm) e vai che è una favola...mi è durata circa 8 uscite, tarata a 8900 giri circa |
cmq le molle piu dure se non ricordo male sono prorpio quelle rosse da 2,5 mm
|
io sono su quel peso li 95... molle rosse bzm, le zocchi sono piu' lunghe e non mi trovo bene. p.s questo è sempre un mio parere
|
io nn capisco perchè con le molle rosse bzm piattello polini e massette bzm rapporti 6 / 66 io peso 70 kg la frizione mi è durata 3 giri ?? com'è possibile invece mettendo le gialle polini tarate sempre a 8.500 giri mi dura molto molto anche 10 uscite ??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 06. |