![]() |
telaio grc rrz
Salve a tutti voi del forum avrei una domanda da porvi, ho da poco acquistato una grc rr 06, ma negli ultimi giorni mi sono chiesto se è possibile aggiornare la mini con il telaio della grc rrz montandogli un una bella coppia di forcelle anteriori da 28mm, ma lasciando invariato il motore...
A questa domanda voi che risposta avete?? Per voi questo può essere un upgrade positivo?? Io l'unica risposta che mi son dato, è aggiornare l'estetica della mini.. Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte...:si: |
puoi farlo tranquillamente,io quest anno ho trasformato la mix in rrz!l avantreno e' una cosa a se', le carene le adatti il freno post e' ok quello che hai gia!motore e impianto h2o sono universali,cambia dal giorno alla notte altro che estetica!buon lavoro!
|
quoto tutt altra storia rrz
|
mettendo le carene e l'avantreno non è che proprio è diventata una rrz....
ci assomiglia esteticamente ma il telaio è tutta un altra cosa :si: per cambiare in meglio dovresti cambiare il telaio centrale :smt121 |
In che senso dovrei cambiare il telaio centrale?
Io su un sito ho visto che si può acquistare il telaio diciamo anteriore e le due piastre centrali + i due forcelloni posteriori.... |
Per l'anteriore OK è una parte assestante intercambiabile nei vari modelli, il telaio centrale della RRz è comprensivo di piastre percio non scomponibile, poi cambiano anche le forcelle posteriori.
|
Quote:
|
io non mi fiderei a assemblare telai di minimoto diverse se la moto non e assemblata dalla casa madre potresti avere problemi di guida o di vibrazioni:smt124
|
Infatti volevo sapere da voi che conoscete bene l'argomento se alla mini cambiando telaio non ci fosse troppo uno squilibrio poi sulla guida o se ci fossero dei miglioramenti,
infatti dalle risposte datemi posso capire che ci sono dei grandi miglioramenti con il telaio della rrz ed in più si apporta anche un miglioramento estetico. :) Ringrazio tutti per i consigli |
ma quale vibrazioni e squilibri!!!
puo assemblarla....pero' come gia ti hanno detto puoi aggiornarla con la forcella posteriore,quella anteriore,ma per farla diventare rrz devi sostituire il centrale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 22. |