![]() |
Solaro 20/03 Sperando Bene
Ragazzi eccomi qui a scrivere di nuovo...sperando che non sia un altra giornata di sfiga come la scorsa settimana per l'auto di mio padre che mi ha abbandonato sulla bella autostrada :doh::doh::doh:
Una sfiga domenica 20 già c'è l'ho (perchè lavoro fino a mezzogiorno) però nel pomeriggio è l'unica pista che potrei girare...dato che per le altre piste ci vuole un ora per arrivare e andrei per niente :temporale: quindi chi ci sarà??? :lol1: |
se il motore è ok io sono giù!
|
anch'io sono giù se non piove... anche se dalle previsioni dell'iphone piove:smt155
|
Azzz io spero di no...xk se no mi ritiro :temporale: ahahah
|
Se il tempo è clemente domenica mattina sono giù a fare un pò di regolazioni visto che Codogno è impegnata da 1000 pazzi :si::si::si: per la prima gara WLB
|
domani mattina allora vi vengo a trovare! mi sa che sono appiedato!
|
Quote:
|
Aster mi raccomando fatevi onore :box: visto che mi reputo parte del BM corse ad honorem :rotfl::moto:
|
in quella pista non ci mettero mai piu neanche un piede,é secondo voi una pista per minimoto o per macchinine sta di fatto che con quei tombini e troppo pericolosa,non so come fa a stare ancora in piedi quel posto abbandonato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 26. |