![]() |
che abbigliamento ? necessario??
Domanda da ignorante...quale sono appunto :smt102
Che abbigliamento ? necessario avere come minimo x andare sulle mini in sicurezza?? ? possibile usare la tuta da moto....divisibile?..senza distruggerla? Si pu? insomma recuperare l'attrezzatura usata in moto o ? necessario qualcosa di specifico??(guanti, stivali, tuta) grazie :smt122 |
C'e' chi utilizza tranquillamente l'abbigliamento da moto...pero' e' un po' scomodo a mio parere per stare su una mini :lol:
Il minimo per non farsi male sono un paio di ginocchiere,paragomiti,guanti e casco...poi esiste anche l'abbiagliamento apposito per le minimoto :D |
io sto progettando di realizzare da me una tuta per la mini..ma ancora ? un progetto.. :o
|
:smt023 appena la realizzi dacci tutti i dettagli :D
|
mi sembra di notare sulle foto ke ho visto ke solitamente i piloti hanno delle protezioni anche sotto il ginocchio...vi risulta?? :smt017
la tuta da moto eventualmente sfrega in quella zona?? scusate l'insistenza delle domande ma ho preso da poco la tuta e mi seccherebbe rovinarla alla prima uscita in mini... grazie :smt030 |
alla minima scivolata la sfreghi tutta.....io ti consiglio solo ginocchiere paregomiti,guanti,casco e un bel paio di pantaloni robusti cos? in caso di caduta non ti fai abrasioni
|
ok grazie mille allora...seguir? il consiglio :smt045
|
Quote:
|
Caro ospite sei il benvenuto ....ma registrati :lol:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 47. |