![]() |
Eventi udine e dintorni 2011
ECCO RAGAZZI QUESTO E UN CALENDARIO APPROSSIMATIVO DEGLI EVENTI CHE SI SVOLGERANNO NELLA PROVINCIA DI UDINE (I SOTTOLINEATI SONO SICURI GLI ALTRI SONO DA DEFINIRE I DETTAGLI)
-20 marzo mercatone 1 a reana -27 aprile sagra bertiolo dalle 14.00 in poi -3 aprile gemona presso c.c.manifatture -9 e 10 aprile presso fiera dei motori -15 maggio Z.I. Bordano (sopra osoppo) -29 maggio Venzone (il posto esatto non lo so ancora ma presuppongo zona idustriale) -19 giugno gemona parcheggio della piscina comunale(per chi sa e quella dell'anno scorso... ) P.S. per info chiamatemi pure...340 0555388 david ( chiamare dopo le 13.00 tutto il giorno anche fino a tarda sera) :trattore::smt124:sbav::rotfl::mitra::1st: |
mi correggo...è 27 MARZO non 27 aprile...pardon:lol1:
|
quella del 27 è una gara oppure un'esibizione?
|
sono tutte garette amatoriali...praticamente esibizioni,poi noi se vogliamo faccimo garetta ma non credo che ci sia qualcosa in palio..
|
appunto e solo una giornata dove vieni li e corri,niente di competitivo....dimostrazioni...pero il 27 è la sagra del vino...nessuno ti vieta di correre ubriaco...ahahahahahaha:lol1:
|
gara o no boso,x te son botte lo stesso... e nn preoccuparti x le carene... te le svernicio io.. in caso poi una mano con la bomboletta te la do io...
|
il 20 c'e al mercatone???? è grande? per fare i mona con la pit si puo venire?
|
si si vieni vieni....siamo mini pit....
|
Quote:
dai che siamo carichi come molle:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::cing: |
ahhahahah, ma è piccolina o abbastanza grandina??? cioè per capirci roba tipo quella dell'alpe adria a cassacco o meglio?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 14. |