![]() |
Sabbiare!!
Ragazzi oggi mi è stata regalata la sabbiatrice professionale da mio zio :si:
io so già sabbiare alcune cose (per mio lavoro ovviamente)... però non ho mai capito oltre ai miei pezzi di lavoro a cosa potrebbe servire la sabbiatrice :lol1::lol1: per i carter lo so ...ma come e dove si lavorano?? qualcuno può fare qualche spiegazione completa con foto?? ne sarei gratissimo e in + chi mi spiega gli sabbio i carter gratis hihih :lol1: |
la puoi usare per pulire i pezzi pero con sabbia fine.. poi basta o per lo meno io nn la uso per altro
|
prova con il tastino cerca...vedrai che qualcosa trovi!! leggi anche le controindicazioni della lavorazione fai da te.....un minimo di meccanica la devo conoscere!!!!
|
Quote:
|
a rileggere la tua domanda e' sorto anche a me un dubbio : ma cosa vuoi sapere se:
1) se i carte si lavorano con la sabbiatrice? 2) come e dove si lavorano i carter ? 3) a cosa serve una sabbiatrice (al di fuori del tuo lavoro) ? la mia risposta voleva dire, pensando di aver capito che volevi sapere come e dove si lavorano i carter quindi ti ho risposto cosi: sul forum esiste un tasto "cerca" dove se digiti lavorazione carter ti escono alcuni post ma anche tu a formulare le domande non e' che sei chiarissimo:lol1: |
Allora penso di aver capito la tua domanda.La sabbiatura di un carter è un metodo come un altro per irruvidire la superficie su cui dovrà scorrere la miscela aria benzina cosicché non avrai distaccamento dello strato limite,esso in pratica si comporta come un lubrificante che facilita il passaggio della miscela aria benzina sopra la parete da te trattata.In pratica tu lavori i carter come vuoi ,dopo di che cerchi di ottenere una superficie già abbastanza liscia e in ultima sabbi interamente l'interno dei carter.ps ricordati id isolare la sede dei cuscinetti.Penso si essere stato esauriente :lol1:
|
scusate ma di che motori state parlando, perchè vista la piega della discussione, ho l'impressione che non si parli di pitbike 4t , quindi la sezione non è corretta.
|
sabbiatura
Ciao, sono un utente anche di un altro forum, dove avevo aperto una discussione con parecchie foto che forse ti possono essere utili, volevo spostarle con il copia e incolla ma non riesco, prova a digitare su google (preparazione carter ZPF e gt by Virgi)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28. |