![]() |
lavorazioni varie...????
Ciao a tutti raga quali lavorazioni o migliorie potrei apportare alla mia wt07 mototizzata 125, non so di che marca. Vorrei rendere piu' performante se si puo' questo motore senza spenderci molto perche' ce sempre in previsione il 140yx....per migliorie intento qualcosa del tipo eliminare le bave, nelle mini o raccordare travasi lavoretti del genere...
|
dai non credo che non ci sono lavorazioni per migliorare anche di un pelino sto blocco!!
|
sul quel motore si può fare di tutto, ma spendere poco "non esiste"
Se sai fare, fai testa flussata e squish, in alternativa si può fare tutto, ma spendere poco ed avere tanto non è cosa dei motori ! Passa al 150, non 140...KLX, non CRF (consiglio). Quando ti servirà, mandami un PM |
scusa che differenza c'è tra crf e klx? un esempio di 150 klx?....devo imparare :si:
|
Quote:
il motore CRF è quello con la testa "stondata" , mentre il KLX è quello con testa a "sogliola". Anche comunemente chiamato YX. Tutti sono YX, perchè è la stessa casa costruttrice, ma identifichiamo in YX quasi sempre il kLX Parliamo di repliche cinesi.... in alternativa c'e' lo yuminashi che è basato (solo basato) Honda Nice 110 che assomiglia al CRF. Poi ci sono i Takegawa che somigliano (anzi, diciamo sono) i KLX ed i Daytona ch poco centrano con gli altri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 39. |