![]() |
ma un'altro megaraduno no?
visto il successo del primo raduno e visto che l'estate si avvicina (e visto che il sottoscritto ancora rosica x non essere venuto l'ultima volta :asd: ) xkè non si prova a fare un'altro raduno?
|
non sarebbe una brutta idea visto che io al primo raduno non sono potuto venire....dai free che si organizza qualcosa....
|
|
Quoto , prima dobbiamo mandare giù il nervoso per i bidonari!!
|
Quote:
che poi mi è venuta in mente una idea un po' malsana... tempo fa vi avevo presentato la pista di castelraimondo...e se potesse interessare li c'è pure un agriturismo annesso ;) |
Dice Antonio (Freedom) che lo ri-organizza volentieri. E' stato semplicissimo e tutto e andato liscio come l'olio!
:) No? |
Ne sei convinto?:)
|
si raga , ma magari un pò+giù...così anche noi romani possiamo venire senza fare 800 kilometri!!:D :brinda:
quella pista che ha postato manu castel...qualcosa sarebbe bella da vedere caspita!!forse troppi rettilinei per noi da 3cavalli:1st: ma penso che la pista sia da andarci a vederla prima o poi!! insomma FORZA RAGAZZI si al 2' raduno ufficiale ESTIVO,ma un pò+al centro dell'italia!!:brinda: |
Quote:
cmq ci penseremo + avanti...:confused: |
Eventualmente(la sparo)...noi romani potremmo anche darci da fare per organizzare un giornata super a Torricola!!!
Mega Braciolata ecc... così vediamo sul misto chi è che si distingue:asd: :asd: :asd: :asd: Torricola è molto tecnica!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 14. |