Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domande campo di carne (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/9223-domande-campo-carne.html)

miki91 08-06-06 15: 37

domande campo di carne

raga vorrei andare a campo di carne perche ho sentito dire che è una bella pista, ne sapete qualcosa?
che rapporti? (calcolate che peso 50kg e ho 8cv)
quali sono i prezzi?
gli orari?
ci sono dei turni?

grazie!!!

mattia90 08-06-06 15: 40

so solo che è una bella pista.....pero nn so arrivarci..se qualcuno c'è andato se perfavore ci puo dare info!! grazie

Kennyroberts35 08-06-06 23: 37

Vai tranquillo miki che la pista è proprio bella. Oltretutto spesso lì ci si allenano tanti che fanno l'Italiano. L' unico problema sono i box, c'è tanto parcheggio (di terra quasi sabbia:( ) ma per i box solamente una misera tettoietta senza tavoli. La pista se ben pulita è sempre leggermente scivolosa, l'asfalto è molto fino e le vie di fuga sono molto ampie, è veloce ma anche tecnica allo stesso tempo, c'è un bel bar con tavoli sedie ombrelloni a quant'altro, è anche questa a volte una pista molto affollata...

La via non me a ricordo ma ti posso dire che è molto vicino ad Aprilia, se vieni dalla pontina devi girare a dx dopo il centro commerciale Aprilia2 e dritto nella zona industriale fino a che non te la trovi sulla sx (si vede dalla strada).

Ciao

PoFFo 09-06-06 00: 45

no spetta la strada lìhai spiegata male.... :D
dalla ponitna esci sulla Nettunense direzione anzio-nettuno(NO aprilia..mi raccomando..) l'uscita si trova dopo il centro comm.Aprilia2,circa,uscito prosegui per ......diciamo 3km e sei arrivato,sta alla tua sinistra....ciauzzzzzzzz

Kennyroberts35 11-06-06 22: 36

si esatto...Anzio-Nettuno. L'ultima volta è stato un anno fà e dico che mi fece una buona impressione. Insomma non è difficile arrivarci.

Ciao

sgasoman 15-06-06 14: 08

Le mie impressioni sulla pista non sono un granche positive, a mio avviso la pista è priva di vie di fuga se sbagli, bene che ti va, vai addosso alle protezioni fatte da pneumatici di auto. Le protezioni in alcuni punti sono proprio a ridosso dell'asfalto, quindi non se scivoli ed esci fuori dall'asfalto becchi in pieno le gomme. Per il resto la pista è divertente, premetto che ho una DM da 13cv, giro con rapporti 6-70 o 6-68 la pista ha solo un rettilineo spezzato da una curva ma se sei bravo riesci anche a farla senza chiudere il gas. Tante curve sono molto lente, e per questo ne risente molto la frizione....mediamente va regalata una volta ogni pieno di benzina perche è soggetta ad una grande usura su questa pista con tutto che utilizzo una campana autoventila.

Voto complessivo 6.5-7

Kennyroberts35 15-06-06 23: 33

Quoto al 100%:si:

La pista è scivolosa e ha un misto molto lento e stretto. Ma è mai possibile che consumiate con così tanta facilità ste frizioni?
Non ve capisco...:idiot:
Con la nostra GRC RR 13,5 cv abbiamo una frizione Polini (e sapete bene che non è la migliore) eppure slitta poco e non se consuma affatto! PS: attacca a 9000...

mattia90 16-06-06 17: 40

pero è un furto la tessera annuale di 15€...a torricola costa solo 2€!
cmq non posso andare da nessuna parte...senza cerchio posteriore>!!!

miki91 16-06-06 18: 05

pazzesco 15€ la tessera, ma sono matti :nono: :nono: :nono: no oso poggiarci le ruote me ne vado alla pista d'oro, e a torricola :sisi: :sisi: :sisi:

Erik88 16-06-06 18: 10

beh loro lo fanno perché così gli impone l'assicurazione non perché ci guadagnano con le tessere annuali...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 07.