![]() |
Preparazione bzm
ciao a tutti
volevo sapere se conoscete un preparatore per bzm a roma... devo lavorare il motore e io non mi fido a preparare il mio motore bzm... la mie domande sono: che cosa devo lavorare di preciso... e se conoscete qualche preparatore qui a roma |
il motore lo devi far lavorare in base alle tue esigenze...=)
|
Io così su 2 piedi ti direi di sentire rmminimoto...io ho un suo zocchi 50 e viaggia potente...:sbav:
|
Quote:
|
Quote:
io ho solo eseguito uno sviluppo per conto di davide :si: e si puo fare di piu volendo :smt150 per l' acqua , propabile una deformazione della testa !! |
Siamo seri si sta parlando di BZM, a Roma oltre ad RM ce ne sono altri.
|
apparte tutti questi o.t.
non è questione di messa appunto io voglio che il bzm voli... megli aggressivo brutale che moscio e spompato... il tempo sul giro non vi preoccupate che in mano mia non aumenta... xò voglio più "motore" sotto sella ... capite ? |
non credere che preparare un motore guadagni più di 2 cavalli... un pilotone di quelli da finale FMI tra un motore da scatola e uno superufficiale da finale che usa solo una gara e super-performante fanno una differenza di mezzo secondo al giro...loro che la moto la sfruttano tutta fino all'osso.
Non so tu come giri, ma per uno come me che a codogno gira sul 46 alto (per farti capire alla finale FMI di ottobre hanno girato in 38.7 ) probabilmente la differenza non la sentirei nemmeno... Piuttosto fai una buona messa a punto del motore in base alle tue esigenze, quando arriverai a un paio di secondi dai migliori allora li può essere utile spendere soldi per una preparazione. |
Quote:
solo per curiosita' quante' il tuo best lap a torricola ? |
basta O.T. perfavore!
EDIT: ripulito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 38. |