Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Preparazione bzm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/92131-preparazione-bzm.html)

pigiamone18 03-03-11 20: 46

Preparazione bzm

ciao a tutti
volevo sapere se conoscete un preparatore per bzm a roma...
devo lavorare il motore e io non mi fido a preparare il mio motore bzm...
la mie domande sono:
che cosa devo lavorare di preciso...
e se conoscete qualche preparatore qui a roma

Giammax88 03-03-11 20: 53

il motore lo devi far lavorare in base alle tue esigenze...=)

Davide#21 03-03-11 20: 59

Io così su 2 piedi ti direi di sentire rmminimoto...io ho un suo zocchi 50 e viaggia potente...:sbav:

Tucatucacincilla 03-03-11 21: 17

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1280232)
Io così su 2 piedi ti direi di sentire rmminimoto...io ho un suo zocchi 50 e viaggia potente...:sbav:

Comunque prima di una preparazione una cosa molto importante è la messa a punto del motore, quella può fare la differenza...

rm minimoto 03-03-11 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1280232)

e sii mio :rotfl:
io ho solo eseguito uno sviluppo per conto di davide :si:
e si puo fare di piu volendo :smt150

per l' acqua , propabile una deformazione della testa !!

Senior 03-03-11 22: 40

Siamo seri si sta parlando di BZM, a Roma oltre ad RM ce ne sono altri.

pigiamone18 04-03-11 18: 38

apparte tutti questi o.t.
non è questione di messa appunto io voglio che il bzm voli...
megli aggressivo brutale che moscio e spompato... il tempo sul giro non vi preoccupate che in mano mia non aumenta... xò voglio più "motore" sotto sella ... capite ?

Tucatucacincilla 04-03-11 18: 58

non credere che preparare un motore guadagni più di 2 cavalli... un pilotone di quelli da finale FMI tra un motore da scatola e uno superufficiale da finale che usa solo una gara e super-performante fanno una differenza di mezzo secondo al giro...loro che la moto la sfruttano tutta fino all'osso.
Non so tu come giri, ma per uno come me che a codogno gira sul 46 alto (per farti capire alla finale FMI di ottobre hanno girato in 38.7 ) probabilmente la differenza non la sentirei nemmeno... Piuttosto fai una buona messa a punto del motore in base alle tue esigenze, quando arriverai a un paio di secondi dai migliori allora li può essere utile spendere soldi per una preparazione.

rm minimoto 04-03-11 19: 00

Quote:

Originariamente inviata da pigiamone18 (Messaggio 1280572)
apparte tutti questi o.t.
non è questione di messa appunto io voglio che il bzm voli...
megli aggressivo brutale che moscio e spompato... il tempo sul giro non vi preoccupate che in mano mia non aumenta... xò voglio più "motore" sotto sella ... capite ?

troppo brutale non serve a niente , diventa ingestibile.. poi ogniuno puo scegliere quello che vuole !!
solo per curiosita' quante' il tuo best lap a torricola ?

Tucatucacincilla 06-03-11 14: 15

basta O.T. perfavore!

EDIT: ripulito.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 38.