![]() |
cerchi con mozzi per gp6
salve volevo sapere che cerchi montare sotto la gp6 per avere cerchi con mozzi come tutti e non cerchi di tipi cinesi se avete consigli grazie anticipatamente
|
la gp6 ha sotto i polini...=)
|
lo so ma non ha i mozzi che si tolgono non sono cm grc e dm sono tutto un pezzo mozzi e cerchio un corpo e volevo sapere ke potrei montare delle marche ke ci sono in giro
|
E una volta che ce li hai scomponibili cosa te ne fai???
La sera dopo la pistata li smonti e metti i mozzi da una parte e i cerchi dall'altra??? Se ha quei cerchi nn scomponibili vuol dire che funzionano bene...li ha fatti polini nn leroy merlin... |
si vabbe li hanno fatti x risparmiare fanno pena cosi come la blata
cmq credo che puoi montare sicuramente i dm |
Quote:
ma togli il lato estetico...prestazionalmente e praticamente che fanno meno dei dm??? Nn rotolano?? |
Quote:
p.s.faremo test piu' approfonditi ma penso rotolino uguale:rotfl: |
prendi la misura dei cerchi + blasonati e vedi se ti entrano e se tornano poi tutti gli allineamenti vari...=)
|
Quote:
Alla fine sia disco che corona hanno la foratura a 3...cazzzata?!?! |
Quote:
i vecchi polini a 5 razze avevano le forature a tre su tutti e due i lati e potevi girarli tranquillamente... i nuovi invece, purtroppo sull'anteriore hanno il difetto di avere la flangia portadisco da un lato solo quindi non si puņ girare....e l'altra pecca č al post. di dover montare per forza corone polini con 4 fori di fissaggio:fava::lingua: comunque io mi terrei i Polini, oltre a essere belli, danno una manegevolezza straordinaria:1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56. |