Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   cerchi con mozzi per gp6 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/92097-cerchi-mozzi-gp6.html)

mikydm9 02-03-11 19: 02

cerchi con mozzi per gp6

salve volevo sapere che cerchi montare sotto la gp6 per avere cerchi con mozzi come tutti e non cerchi di tipi cinesi se avete consigli grazie anticipatamente

Giammax88 02-03-11 19: 08

la gp6 ha sotto i polini...=)

mikydm9 02-03-11 19: 21

lo so ma non ha i mozzi che si tolgono non sono cm grc e dm sono tutto un pezzo mozzi e cerchio un corpo e volevo sapere ke potrei montare delle marche ke ci sono in giro

Davide#21 02-03-11 20: 23

E una volta che ce li hai scomponibili cosa te ne fai???
La sera dopo la pistata li smonti e metti i mozzi da una parte e i cerchi dall'altra???

Se ha quei cerchi nn scomponibili vuol dire che funzionano bene...li ha fatti polini nn leroy merlin...

harry potter 02-03-11 21: 01

si vabbe li hanno fatti x risparmiare fanno pena cosi come la blata

cmq credo che puoi montare sicuramente i dm

Davide#21 02-03-11 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 1279835)
si vabbe li hanno fatti x risparmiare fanno pena cosi come la blata

cmq credo che puoi montare sicuramente i dm

Sui gusti nn si discute...a me ad esempio i dm fanno cagare...:si:

ma togli il lato estetico...prestazionalmente e praticamente che fanno meno dei dm???
Nn rotolano??

alex-grc 02-03-11 23: 53

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1279857)
Sui gusti nn si discute...a me ad esempio i dm fanno cagare...:si:

ma togli il lato estetico...prestazionalmente e praticamente che fanno meno dei dm???
Nn rotolano??

penso che ad un amatore possa far comodo girare la gomma dopo un po',per nn consumarla tutta da un lato!
p.s.faremo test piu' approfonditi ma penso rotolino uguale:rotfl:

Giammax88 03-03-11 11: 02

prendi la misura dei cerchi + blasonati e vedi se ti entrano e se tornano poi tutti gli allineamenti vari...=)

Davide#21 03-03-11 12: 01

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1279915)
penso che ad un amatore possa far comodo girare la gomma dopo un po',per nn consumarla tutta da un lato!
p.s.faremo test piu' approfonditi ma penso rotolino uguale:rotfl:

Nn vorrei dire una mnchhiatissima maaaaa...anche i nn scomponibili li puoi girare.
Alla fine sia disco che corona hanno la foratura a 3...cazzzata?!?!

Gianre 03-03-11 12: 33

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1280030)
Nn vorrei dire una mnchhiatissima maaaaa...anche i nn scomponibili li puoi girare.
Alla fine sia disco che corona hanno la foratura a 3...cazzzata?!?!

A parte il fatto che rotolano lo stesso:rotfl::rotfl::rotfl:

i vecchi polini a 5 razze avevano le forature a tre su tutti e due i lati e potevi girarli tranquillamente...
i nuovi invece, purtroppo sull'anteriore hanno il difetto di avere la flangia portadisco da un lato solo quindi non si puņ girare....e l'altra pecca č al post. di dover montare per forza corone polini con 4 fori di fissaggio:fava::lingua:

comunque io mi terrei i Polini, oltre a essere belli, danno una manegevolezza straordinaria:1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 56.