![]() |
gpt sensata segnale giri
Ho appena acquistato un gpt ma i giri motore nn vogliono andare. .. Ho provato di tutto. .. Chi lo ha già mi può aiutare? ???
|
ma in che senso non segna per nulla o e sballato che modello è?
io ho il gpt d2 e non sbaglia un colpo |
Praticamente a mini al minimo da 0 e quando vado su di giri segna a casaccio
|
Quote:
Io ho l'RTE 2001 CC MINI e segnala i giri correttamente. :si: |
controlla di avere la candela schermata, controlla le impostazioni (ad esempio se hai settato come giri minimi 2000 e al minimo è sotto questo valore ti segnala 0 giri), controlla che il filo che si attacca al cavo candela sia completamente integro, e per finire come ultima spiaggia controlla che lo stesso cavo sia ben saldato sulla scheda elettronica perchè a me è capitato che si rompesse proprio li e non faceva bene contatto... io ho il gpt d2 e tranne quando si rompeva il cavo mi segna i giri perfettamente!
Comunque da come dici sembrerebbe solo un problema di impostazioni: 2-4 tempi, numero cilindri, giri minimi, giri massimi... |
Quote:
|
no ragazzi ... la candela è una br9eg il cavo è integro e cmq ho provato a baipassare quel cavo mettendone un altro sulla saldatura ma niente ...il gpt e l'evo impostazione 2 tempi 1 cilindro e giri a 10000 cmq io posso impostare i giri massimi nn minimi !!!!
|
molto strano che faccia cosi hai provato a metterlo vicino al cavo io n avevo uno che se mi allontanavo segnava male e se lo mettevoi vicino era perfetto nel senso che non dava degli sbalzi enormi
ps. ricordati di spedirmi il gp crono ti ho ricaricato sta mattina |
provato a metterlo parallelo anche con 2 fascette ma niente .. mercoledi spedisco ..
|
hai anche la pipett schermata,io ne ho un altro della stage6 che sulle cinesi segna giusto e sulle italiane no , non ci sono saltato fuori e ho preso il gpt d2 240 euro ma va benissimo in tutte le funzioni
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 18. |