Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Risultati gara torricola 27/02/2011 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/91992-risultati-gara-torricola-27-02-2011-a.html)

valefumi 27-02-11 20: 09

Risultati gara torricola 27/02/2011

Qualcuno conosce i risultati della gara di oggi?

benny66 28-02-11 08: 48

Ho visto la gara delle cinesine....:temporale:

a cinque minuti dallo schieramento il tempo ha deciso di divertirsi a discapito dei piloti.

La pista era zuppa come una spugna e tutti erano pronti con le slik o le junior.

All'ultimo istante "qualcuno" ha cambiato le gomme e montato le rain.

L'acqua poi ha fatto il resto inficiando sulle bobine e sulle candele.
A nulla e' servito il repellente spray in quanto le moto continuavano a spegnersi...
In definitiva su dieci schierati sono partiti in sette....ma con una moria durante la gara quasi del 50%.
L'unico ad ever montato le rain girava in 44,30 e alla fine della gara ha quasi dato un giro a tutti, tanto che all' ultimo giro ha fatto 45,60 (comodo comodo).

Potenza delle RAIN......

Un vero peccato...vedremo in seguito se il tempo sara piu clemente.

Kennyroberts35 28-02-11 10: 23

Beh in effetti la pioggia non ci voleva...Benny ma tu hai corso? Io sono quello con la moto rossa n.35 che ha vinto gara1 lottando con Carletto...

In gara2 non avevo protezioni filtro e stavo con gomme slick, sapevo che non avrei finito infatti ho fatto solo 2 giri (ricognizione e 1 giro....).

Ti posso dire che correre con la pioggia a me piace, ma ieri non essendo gara valida per il trofeo ho lasciato tutto così com'è...in quei casi cammini solo se monti rain.

PS: x caso hai preso i tempi di gara1? Grazie...

benny66 28-02-11 13: 12

Ieri ero solo spettatore.
Purtroppo gara 1 non l'ho vista.
Comunque la pioggia ha preso un po tutti alla sprovvista...un vero peccato...

rm minimoto 28-02-11 13: 59

ma i risultati delle altre categorie ?

o era un evento di sole cina aria ?..... che poi con la pioggia diventanto ad acqua :rotfl:

ciccio135 28-02-11 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1278671)

o era un evento di sole cina aria ?..... che poi con la pioggia diventanto ad acqua :rotfl:

:si: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ......RISULTATI ???....

pigiamone18 28-02-11 15: 31

organizzazione scarsa...

valefumi 28-02-11 17: 46

nessuno ha i risultati????...forza ragazzi

Kennyroberts35 28-02-11 18: 03

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1278671)

Per forza...è diventata la CLASSE REGINA:lol1::lol1::lol1::lol1:

17 partenti e considerato che mancavate voi e qualcun altro disertore del primo appuntamento se può dire che meritamo almeno 15 minuti de diritti televisivi :asd::asd::asd:

PS: l'organizzazione secondo me non è scarsa...ce s'è messo il tempo però la formula è azzeccata. X la prima di campionato ci saranno anche i trasponder

matteo_dm 28-02-11 18: 13

ieri x me giornata da dimenticare....speriamo meglio al trofeo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.