Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Consigli ... Pit motard (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/91987-consigli-pit-motard.html)

bigdaz78 27-02-11 18: 52

Consigli ... Pit motard

Ciao ... Vediamo un Po ...sto cercando una pit motard per me ... Sono 190 ... Budget limitato 5
500 euro circa ... Mi serve per andare a divertirmi con mio fratello in qualche uscita in pista ... Cosa mi consigliate ... Cerco pit usate ... Sono nelle vost mani.

ale85 27-02-11 19: 51

ciao,caspita abitiamo vicini...io sono di ceriano L!!! per quel poco che so e meglio che aspetti e metti via un altro pezzo da 500,anche io fino a sett scorsa ero nella tua situazione,e mi e stato consigliato da tutti di prendere un buon usato da almeno 1000 euro per non avere poi brutte sorprese...:si:

bigdaz78 27-02-11 22: 25

A ceriamo c vengo a girare col cross ... Ho gia 2 ktm ... Un cross e un supermotard ... Nn volevo spendere tanto x la pit ...

ale85 28-02-11 20: 47

Ceriano si conosce giusto per il vallone...vado spesso a vedere girare le moto li...girano anche due miei amici...
Allora aspetta consigli da gente piu esperta di me,piu che altro il mio era un benvenuto:si:

faggiano 28-02-11 21: 07

Quote:

Originariamente inviata da ale85 (Messaggio 1278360)
ciao,caspita abitiamo vicini...io sono di ceriano L!!! per quel poco che so e meglio che aspetti e metti via un altro pezzo da 500,anche io fino a sett scorsa ero nella tua situazione,e mi e stato consigliato da tutti di prendere un buon usato da almeno 1000 euro per non avere poi brutte sorprese...:si:

vedo e stravedo !
si rischia sempre la fregatura se non si sa da dove arriva l' usato !
meglio metterci del grano ed evitare sorprese, ormai la storia la si conosce a menadito !

ale85 06-03-11 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da faggiano (Messaggio 1278919)
vedo e stravedo !
si rischia sempre la fregatura se non si sa da dove arriva l' usato !
meglio metterci del grano ed evitare sorprese, ormai la storia la si conosce a menadito !

infatti sono venuto dritto e spedito da te....ora pero devi portarmi sulla retta via..ovvero insegnermi ad andarci in pit...:rotfl:
sulle tue special non posso montare una sorta di rotelle per biciclette montate su bracci oleodinamici in modo da piegare un minimo???:rotfl:

faggiano 07-03-11 20: 11

Quote:

Originariamente inviata da ale85 (Messaggio 1281154)
infatti sono venuto dritto e spedito da te....ora pero devi portarmi sulla retta via..ovvero insegnermi ad andarci in pit...:rotfl:
sulle tue special non posso montare una sorta di rotelle per biciclette montate su bracci oleodinamici in modo da piegare un minimo???:rotfl:

guarad... se non mi arriva in settimana sentirai i tuoni del diluvio universale .... sono io che tiro le madonne, non preoccuparti ! XD
io ci metto tutto il mio impegno e ti insegno tutto, per i pistoni idraulici mi sto attrezzando !
:lol1::lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 49.