![]() |
Che modello è questo?
come da titolo su ebay ho prenotato questa cina ad acqua...
che modello è? è una C1? http://i22.ebayimg.com/04/i/07/22/40/f0_3.JPG |
si è la blata ciao
|
germania
Blata.. e come al solito quelle vendute in Germania sono serigrafate meglio di quelle vendute in ita...
Ciao |
Sull'annuncio di ebay dichiarano 12cv a 19.500 giri e 110km/h...
ma dite che va gia' su cosi di giri originale???? mi sembra moooolto strano... |
Naaaa.... con credere mai a quello che scrivono nelle inserzioni. Quei dati non guardateli neanche perchè non sono veritieri. Tutte le rep blata hanno 8cv di pot massima. Poi 19500.... :D :D :D :D :D Non li fà neanche sul cavalletto (non li fà un bzm!)...
Di velocità dipende dai rapporti.... ma sicuramentem olto di meno. |
Ah ecco... be speriamo vada bene...
in effetti non ci ho creduto pero il prezzo è ottimo (360€ spedita a casa)... vi diro' quando mi arriva.. di sicuro andra di piu della mia mk5... se poi gli monto la corona da 75 denti che ho sulla aria... mi sa che mi ribalto... |
la trovi a meno
guarda bene che la trovi anche a meno.. sped inclusa in ita
http://cgi.ebay.it/IPT-386-MARE-Mini...QQcmdZViewItem Comunque la blata r così come arriva senza modifiche credo 6,5 cv (vero Lorey?) Ciao |
con una 75 misà che ci giri giusto dentro al garage....e mooooolto corta....comunque se arriva con quella livrea è molto bella.
ciao |
provarlo
io la volevo provare una corona così ma non la ho trovata.. ne ho preso una da 74 da pbp ma si è persa per la strada... se dici che è corta 75 allora 78 deve essere una ****ta inpennare ad ogni uscita di curva!!!
Ciao |
Con la 78 (che non esiste) la gratteresti per terra :D :D :D :D :D
Cmq la rep blata ha 8cv di pot massima (ho le prove di una rullata) però sono mal distribuiti. Dopo i 10000 giri c'è un vuoto fino a 3,5 cv. Praticamente a 11500 giri ha la potenza di una icna ad aria; poi si riprende leggermente..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 09. |