![]() |
regolazione squish su motore polini
ciao ragazzi,volevo sapere come si fa ad abbassare lo squish su un 50 polini,esistono cupole diverse come per i bzm?
grazie!:smt124 |
io lho messo a 0.50 con motore originale tira molto bene ma solo fino a 11000 dopo cala motlo bisogna alzargli lo scarico di fasatura, comunque puoi fare anche 0,45
|
grazie,ma come si fa a regolare?:si:
|
io lo sto preparando in questi giorni e la mia intenzione é di stare tra 0,55 e 0,60...
|
usi le gurnizioni che ci sono nella scatola del cilindro se lhai preso nuovo altrimenti devi prenderti il kit di guarnizione di base del cilindro e dopo fai le varie prove x arrivare alla misura desiderata
|
ah capito,non credevo di avere tanto margine con le guarnizioni!domani mi metto un po a vedere quant'è e faccio un po di prove!:smt124
|
ANDREA,
NON TOCCARE QUEL MOTORE!!!!!! :si: Se proprio vuoi misuralo...... ma poi cosa te ne fai???? E in seguito...... Hai le guarnizioni per fare le prove??? Lo sai che cambia (di poco ma cambia) la fasatura???? Lascia stare...... Non tira già abbastanza così??? |
forse tira troppo :rotfl: non toccarlo,impara a guidarlo ,gioca con le corone magari ti trovi meglio.. :si:
|
Quote:
|
al massimo aggiungi una da 0.10 cosi tira appena meno sotto e qualcosa in piu in alto , io ho le fasature a 130 175 e tira tuttu sotto ma a 11000 cala di brutto anche se gira fino a 14000
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 40. |