![]() |
Nessuno conosce la pista di Jesi nelle marche?
So per certo che a Jesi hanno fatto una pista di minimoto...
Nessuno sa darmi maggiori informazioni? ciao e grazie |
Ciao! Guarda io sono proprio di Jesi e ci vado spesso visto che è l'unica pista nelle vicinanze...cmq la pista non è male, io giro con il pit e mi diverto...per raggiungerla è semplicissimo perchè è proprio all'uscita della superstrada Jesi est, nella zona industriale della Città. Poi i gestori sono bravissimi e c'è un fornitissimo bar. spero di esserti stato d'aiuto! :si:
|
dove rimane di preciso? stasera sono in zona, vorrei andare a vedere
|
C'è un sito qualcosa ??? Beh alla fine da noi umbri son sempre 100 e tocca chilometri, però non si deve fare il Verghereto e le strade del 1800 per arrivarci!!! Informateci che potrebbe essere molto interessante!!!
|
griz da quello che ho capito è gestito da quelli dell'evolution kart che è una pista indoor a jesi est, ma non c'è nessuna info sulla pista da mini nemmeno sul sito del kartodromo
|
Scusa Manu, ma ho visto il messaggio solo ora...per raggiungerla è semplice, perchè una volta usciti dalla superstrada ci sono le indicazioni, comunque dall'uscita bisgna preseguire sempre sulla strada che porta verso la zona industriale (ZIPA) e alla rotatoria grande (nelle vicinaze c'è un ponte bianco sospeso che attraversato porta al centro Città) bisogna prendere la prima uscita a destra e seguire le indicazioni. Ci sono ho incontrato diverse persone che giravano e venivano da Fabriano e alcuni dalla costa...un giorno mi è capitato di girare assieme ad Alex Polita "il Pirata" vincitore della Superbike italiana, visto che anche lui è di Jesi...
|
ieri ci sono andato, la pista è adiacente al capannone del kartodromo indoor (www.evolutionkartjesi.it) ma definirla pista è quasi troppo... è un piazzale con parecchie gomme in giro che delimitano un percorso, ma il gestore ha detto che chi ci va spesso e volentieri cambia il circuito a proprio piacimento per cui non c'è nemmeno una traiettoria più o meno gommata
secondo me è buona solo se non si hanno alternative |
non si può definirla pista...
|
purtroppo i kart sono molto più importanti delle minimoto dalle mie parti...e l'unica pista vera sta a 50 km...:doh:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 22. |