![]() |
Sganci rapidi
Nessuno di voi ha degli sganci rapidi per la carena davanti o ci ha provato???
|
Io non ho la carena :1st:
|
Ma nessuno sa come si attaccherebbero
|
neppure io ci metto la carena
|
a dirti la verità gli sganci rapidi non servono a granchè! al posto di mettirci 30 secondi a tirare via 2 viti ce ne metti 10 a smollare gli sganci rapidi! quindi per me non sono indispensabili! anzi non servono a nulla! fanno solo un pò più figo!
|
up up up riuppo sta discussione ...allora nessuno che li ha montati su telai Dm precedenti?
|
Interessa anche a me, basterebbe trovare uno che fa le foto della carena DM 2011 che dovrebbe averceli di serie.
Per l'acquisto li ho trovati online a circa 7 euro l'uno. Per chi dice che non sono utili, durante una giornata di set-up e test, la carena si tira giu + o - una decina di volte, non e' questione di guadagnar tempo, ma di rottura di b.lle. PS in gara le carene sono obbligatorie :si: |
voi che cercate la soluzione per le dm....forse avete sbagliato sezione,credo sia meglio che ne aprite una nuova discussione nella sezione minimoto italiane a liquido,di sicuro la chi le usa vi rispondera' prima....
|
Quote:
ma li aveva il panda sulla sua , ma non ci hai mai fatto caso ? montati quelli della R6 costo 6 € ed il gioco e' fatto :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 42. |