Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Domani Rozzano (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/91855-domani-rozzano.html)

mully1 23-02-11 15: 11

Domani Rozzano

Domani il Mully racing team:lol1: č a Rozzano per la prima prova delli pit versione 2011, chi si vuole aggregare č il benvenuto:si:

crash 23-02-11 15: 13

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1276771)
Domani il Mully racing team:lol1: č a Rozzano per la prima prova delli pit versione 2011, chi si vuole aggregare č il benvenuto:si:

non vale Mully.... andare a provare il giovedķ é troppo da profexxxxional:lol1:

tia 23-02-11 15: 19

Mully facci sapere se confermi magari stasera ...che domani in pausa pranzo vengo a vedere

mully1 23-02-11 15: 30

Se domani son vivo e se non piove o nevica domani sicuro sono li con mio fratello le 2 pit (ufficiali) e il muletto sperando di non spaccare con tutte e 3.
Pił che profesional ho le pit da carburare, sospensioni da settare, insomma tanto lavoro e quindi un continuo dentro fuori dalla pista, si puņ fare solo in settimana, quindi taaaack giorno di ferie per la gioia di mia moglie:lol1:

aleilbiondo 23-02-11 15: 38

Mully mi daresti qualche dato sul circuito di Rozzano?
Dal sito non si capisce una beata mazza:nč quando puoi girare se non hai un kart nč le misure/dimensioni del circuito.

Ma chi il mago del web che ci ha lavorato?inkia che braccino...

Pasty 23-02-11 18: 29

Come detto in ritrovi e eventi: Mully,non hai una cazz da fare?

Buon divertimento:si:

Pasty 23-02-11 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da aleilbiondo (Messaggio 1276792)
Mully mi daresti qualche dato sul circuito di Rozzano?
Dal sito non si capisce una beata mazza:nč quando puoi girare se non hai un kart nč le misure/dimensioni del circuito.

Ma chi il mago del web che ci ha lavorato?inkia che braccino...

Pista di 1 km circa,rapporti come Chignolo[spero tu ci abbia gia girato]si gira dalle 9.30 alle 16....si fanno turni da 20min con:MINIMOTO-KART-PIT,perņ in settimana[come domani]penso che giri tutto il giorno...:si:

aleilbiondo 23-02-11 18: 45

Grazie per le info Pasty! :si:
a Chignolo c'ho girato ma in quella da moto con la moto grande...non fa testo.

A breve mi unirņ anch'io alle scorribande...:smt136:moto:

Scusate l'O.T.

mully1 25-02-11 09: 24

bella giornata, mattina partita male, tra prove regolazioni sbagliate, conclusa decisamente meglio, con un'oretta di buoni giri e le 2 buccine pronte per il wlb:si:

jaco 25-02-11 10: 30

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1277525)
bella giornata, mattina partita male, tra prove regolazioni sbagliate, conclusa decisamente meglio, con un'oretta di buoni giri e le 2 buccine pronte per il wlb:si:

ottimooooooo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 56.