![]() |
On board codogno 19/02/2011
Prima volta a codogno mi sono divertito come un bambino fin che ho potuto poi la mia mini ha deciso di mollarmi!!!!
Il video non è il massimo perchè era montato sul cupolino e prendeva un po troppe vibrazioni, comunque si può guardare!! Se qualcuno di voi si riconosce.... http://www.youtube.com/watch?v=opgq7zXJX_Q |
visto bello!
|
Grande Ciuppy!
Alla prossima vengo anch'io! |
bello complimenti:si:
|
bel video complimenti, per essere la prima volta di codogno non andavi per niente male!
bugatti si è visto in video 3 secondi poi è scomparso...ahahahahahah |
Quote:
Si bugatti se non mi spostavo mi faceva tornare indietro nel tempo come in ritorno al futuro!!! naturalmente quelli veloci nel video non si vedono o solo per pochi secondi!! |
bel video complimeti
|
!!! che bello e' a 35 anni esser spettinato da uno "giovanissimo" come il Buga....girava al fulmicotone, mi ringiovanisce dentro :box: !!!! brutto invecchiare e sapere che al massimo patteggero' con il trasponder per un 43 alto !!!!!
in quel di Codogno Il Pucci(rex) di Frascaro incallito smanettaro, per su prima volta, li cordoli de Premoli accarezzava, con su reverse che aime' grippava, prima la pompa e poi il pistone, che questa l'e' sfiga funtesa, e' for di discussione, a chi noi cancelli abbiamo l'abbiam tappato la strada, chiediam perdono senza rancore, ma a noi il bollino viola ci fu venduto dal incauto gestore alla proxima brava gente!!! |
Sigh ...mi manca codognoland!!!!!
Be dai pe essere la prima volta che vedevi la pista non mi sembra sia andata malissimo |
Quote:
Pensa che anche io ieri sera quando smontavo la mini ho intonato qualche poesia bestemiata:temporale::temporale: Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 49. |