Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   stupito da GRC!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/91773-stupito-grc.html)

samu#89 21-02-11 13: 24

stupito da GRC!!!

Ragazzi io sono possessore da sempre di dm è dal giorno in cui l'ho acquistata non l'ho più abbandonata perchè credevo era la migliore moto come guidabilità.
domenica scorsa mi trovavo con un pò di amici a torricola. un mio amico possessore di GRC rrz 2008 mi fà provare la sua moto docendomi che mi sarei stupito per come si guida! io incredulo salgo sulla mini dopo che tutta la mattina avevo girato con la mia dm. entrato in pista faccio i primi giretti di confidenza con la nuova moto e poi giù gas!
al terzo giro giravo già come il migliore che avevo fatto con la dm,un feleeng pazzesco con la mini! devo dire che è mooolto più stabile in entrata e in uscita di curva! ti permette di spalancare prima e di entrare e cannone! con la mia dm faccio molta fatica ad entrare el primo curvone di torricola perchè la dm rimane molto ballerina e a volte ho rischiato di andare lungo! la grc invece mi permetteva di entrare molto più forte e non si muoveva si una virgola.
è vero è molto meno agile sul misto ma ti fà guadagnare tutto sul veloce...davvero bella:si::sbav:

manu491 21-02-11 14: 04

quante volte si è detto di non prendere le parole altrui come oro colato... è l'ennesima conferma

samu#89 21-02-11 14: 16

in che senso scusa?

manu491 21-02-11 14: 19

che in tanti elogiano un marchio piuttosto che un altro solo per sentito dire

samu#89 21-02-11 14: 22

ma io non ho elogiato dm per sentito dire! se lo facevo è perchè la possiedo! ne ho provate molte di minimoto tra cui phantom,grc rr,zpf ma sono rimasto sempre in dm!
devo dire che l'rrz mi ha stupito molto, non credevo,perchè fino a che non le provi non lo puoi dire!

max.panda 21-02-11 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1275758)
quante volte si è detto di non prendere le parole altrui come oro colato... è l'ennesima conferma

Sono d'accordissimo con te!!!

IO per esempio da dm a grc non riuscivo a portarla. Ogni ciclistica ha le sue caratteristiche, come ogni pilota.

MALDA Racing 21-02-11 14: 29

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1275758)

infatti e' troppo soggettiva la cosa,io ad esempio ho provato una DM a rozzano e mi ha dato subito sicurezza all'anteriore,bello piantato in terra e dentro di me pensavo che fosse meglio della mia RRZ 2008,PECCATO che giravo 2 secondi abbondanti sopra la mia media abituale e se mi metto a girare cosi' con la mia RRZ altro che piantata in terra,devo stare attento a non tagliare la curva..........pero' ho sempre e solo guidato GRC quindi ripeto e' soggettiva la cosa....:si:

AustinRiki 21-02-11 15: 42

GRC e' GRC STABILITA' E PRECISIONE........anche io quando l'ha provai rimasi piacevolmente colpito, infatti ora la posseggo propio al posto di una factory rr..

andreabiordo 22-02-11 14: 16

Benvenuto!

samu#89 22-02-11 17: 40

Quote:

Originariamente inviata da andreabiordo (Messaggio 1276310)
Benvenuto!

non proprio benvenuto perchè per un pò lascio le mini.. ma appena rimonto sù sicuramente cerco di recuperare una GRC!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 07.