![]() |
Minimoto elettriche
MA DICO.... SIAMO IMPAZZITI!!!!!
http://www.motoblog.it/galleria/epo-...bike-gallery/1 |
Penso proprio che siamo arrivati alla frutta,cioè spero tanto che mio figlio non mi venga a chiedere di comprargli una minimoto "ELETTRICA" e che caz**
|
ahahaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahhahaha h che ridere...siamo alla fruttaaaa....ahahahahhahahaha
|
Voi ridete, ma non vi consiglio di trovarvela in pista quel missile....perchè di missile si tratta!!!!!
Io per un azienda ho fatto alcuni prototipi elettrici per sopperire al problema dei noleggi la notte e con in motori e batterie economiche non si arriva a nulla di serio, ma ottime prestazioni per noleggi in piste piccole come quelle che fanno per le feste paesane in piccoli spazi. Un ottima soluzione di promozione dello sport , in silenzio e sopratutto nel bel mezzo delle feste dove c'è gente che passa e vede e non fuori mano e fuori dalle feste. Quella in foto , leggendo le schede tecniche è un missile........ motore da 7 Kw a 48volt... impressionante se paragonato alle nostre da 1 Kw a 48volts e batterie ai Polimeri di Litio..... il massimo del massimo per le batterie. Sarei curioso di vederla in pista...... Contro c'è il fatto che solo di batterie ci saranno 2 o 3000 euro e di motore 800 circa.:doh: |
Cavolo però è una grc...
|
Quote:
Ecco,senza rumore e pure più care,cioè :lol1: |
io non ci vedo tanta "frutta" sinceramente, anzi... sicuramente il prezzo sarà alto ma altrettanto sicuramente sono convinto che il rapporto tecnologia/prezzo sia molto più alto su quei motori che non sui nostri
poi che non piaccia è un altro discorso, non piace nemmeno a me |
Ha una tenuta di 15/20 minuti... dopo che fai vai a casa a metterla in carica per 3/4 ore e poi torni in pista?
|
ma volete mettere il piacere di preparare il motore....
|
e l'odore dell'olio bruciato???il due tempi che sale di giri, dai!!!!!:smt124:smt124:smt124:smt124
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 58. |