![]() |
Piste dove poter girare in mini (CO)
SAlve ragazzi qualcuno di voi, saprebbe dove poter girare in pista, o qualcosa di simile, con le nostro mini?
io mi trovo a Como da poco tempo e sinceramente nn ho avuto ancora modo di mettermi alla ricerca di qualche pista.... saluti Vi presento la mia DM in fase di elaborazione..... http://img407.imageshack.us/i/p3107101258.jpg/ |
Ciao la pista piu' vicina è rozzano(milano) poi c'è antegnate crevoladossola miletto codogno chignolo e altre ma devi fare un po' di strada,queste le piste piu' vicine,se poi ci sono dei parcheggi non lo so.
|
ciao,quoto milo con la sola eccezione di antegnate che è chiusa...o almeno x le mini..
cmq rozzano è a lodi,codogno e chignolo po' sono vicine tra di loro e si esce dall'autostrada a casalpusterlengo,circa 100km da como(entrambe molto belle e diverse tra di loro,codogno molto tecnica,lunga circa 600mt,chignolo molto veloce con un gran rettilineo e curvoni veloci,circa 1100mt) miletto è un po' piccolina ma carina e tecnica,crevoladossola ha un bel rettileneo e curve lente e tecniche(un bel compromesso,a me piace molto personalmente) oppure c'è la pista le sirene a cavaglià-viverone(biella),una via di mezzo tra chignolo po' e crevoladossola..carina anche quella... diciamo che hai 5-6 pista nel raggio di 100-150km da casa... io abito nel primo paese della provincia di lecco...se vuoi aggregarti a noi fai pure tranquillamente...piu si è meglio è,noi ora siamo in 5-6...se ti va contattami pure via pm che ci organizziamo... ciao marco |
Quote:
|
diciamo che riguardo a rozzano hai ragione...volevo scrivere vicino a lodi e ho scritto solo lodi...riguardo codogno e chignolo io ho scritto che sono vicine tra di loro e che x raggiungerle si esce dall'autostrada a casalpusterlengo...nn che sono in un posto piuttosto che un'altro...
cmq visto che si vuole mettere i puntini sulle i mi scuso e preciso(cosi nessuno si perde in autostrada)che il motodromo giacomo premoli è a codogno,la pista austerikart è a chignolo po',la pista minimoto miletto a volpiano,la pista le sirene a cavaglià e la pista oasikart a crevoladossola...ok? così ho chiarito le idee a Paolo dati i miei errori di ortografia... ciao:smt136 |
Quote:
per l'amico Paolo... appena ci troverai in pista vedrai che di comasci c'e ne sono a go go!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 55. |