![]() |
la mia minimoto artigianale
ciao a tutti....ancora non mi è arrivata la mia minimoto artigianale.....
sto aspettando da un bel pò.....appena arrivo mettero le foto....motore polini 50 cerchi ricavati dal pieno, telaio al cromo artigianale,pompa acua maggiorata grc carene in resina e tanto altro....come arriva metto le foto.... |
aspettiamo curiosi...
|
ma potevi almeno aspettare di aver le foto per aprire il post...ci fai tirare la gola così...:sbav:
|
artigianale??? non puoi dire artigianale e non mettere neanche una foto!
dovrebbero proibirlo per regolamento! :rotfl: dai dai dai!!! |
bella bella complimentissimi! :rotfl:
|
Quote:
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/...5km-h/12618897 una simil-DM con carene d1 a 1900 euro :1st: 19 hp alla ruota (:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: ) 24000 rpm ( :1st: :lol1::rotfl: ) DAVIDEEEEEEEEE !!!!! DOVE SEIIIIIIIIIII !!!!! |
Quote:
dunque...a parer mio, sempre ammesso che si stia parlando della minimoto in questione, nn è solamente artigianale...è pure una CAGATA PAZZESCA!!!! Ma io mi domando: ma può una persona pagare più di 500€ (solo perché sto prendendo alla lettera le parole: motore polini e cilindro bz...) per una simile porcheria??? Ma perché tutti consigliamo italiane usate (anche del 2005!!! Pure 2003 se necessario...), a 800-900-1000 € massimo,e uno si va a comprare un accrocchio meta cinese e meta bulgaro per cifre simili??? Va be'...complimenti per il tuo acquisto!!! Quando ci mostri delle foto??? Sono curiosissimo.... |
và ben ..... non digo gnente ma gnanca no taxo.......
|
Dimenticavo di spiegarti il perché di questa mia risposta...
Dunque: -19 cv effettivi alla ruota...anteriore specificherei!!! Quei cavalli nn ce li hanno neanche motori di "aaaaaaaalto" livello...:si: -24000 giri/min...qua davvero nn mi esprimo...forse è meglio!!!:rotfl::rotfl::rotfl: -velocità 135 km/h...come sopra!!! Forse peggio!!!:1st: -albero polini a 4 frange...cosa?!?!...è passato dal parrucchiere prima di essere montato??? Però pensandoci bene, per supportare 24000 giri/min la tinta ci vuole...:trattore: -radiatore curvo maggiorato...qui nn vorrei dire cazzate, ma il maggiorato, curvo nn lo fanno, pero qui nn ne sono certo...1/2 punto a favore della tua moto... -freni idraulici "Made in italy"...nn è che ci sono troppe marche che fanno idraulici per mini...:temporale: Finito... Chiedo già venia agli amministratori...però vorrei esprimere a pieno il mio pensiero!!! |
bah...
elpeligroso apri il topic quando hai qualcosa da far vedere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 25. |