![]() |
banshee ovvero la soprannominata Banshee
Raga è passato molto tempo dall'ultima volta che si è discusso riguardo a questa motina...ed ora che va di moda la Z1 e la Gp3 non se ne parla propio+!!!!
C'è qualcuno che ce l'ha, che può dire pregi e difetti, compatibilità con pezzi italiani... che può insomma farmi e farci capire se vale la pena investire su questa motina??? ho avuto una proposta di prevendita sui 490euro e anke se in questo periodo ho molti problemini, volevo cmq informarmi!!! vi posto una fotina!!! http://img285.imageshack.us/img285/8889/1118sm.jpg potenza 8,3Kw a 13500RPM Max torque 16.000 Rpm |
Il motore è polini 50 cc , il telaio pare essere il migliore a livello di rifiniture , ma è troppo rigido e sul misto è un legno da guidare!!
|
Dunque mi pare di aver capito che c'è compatibilità con i GT polini e BZM senza la sostituzione dell'albero motore o altro?!!
Ciò in cui invece pecca e la ciclistica...toci l'hai provata personalmente???? è da lasciar perdere?? cioè era chiaro che il telaio è un pò grandino...ma ha davvero tale scomodità nei cambi di direzione?? |
|
Quote:
allora per il telaio non ho capito... vuoi dire che non è il peso, ma è la rigidità che la rende poco maneggevole???? allora anche la GRC Gp suppongo sia così!!!! per l'albero conico nemmeno la zocchi per le cina ad aria ci può andare??? ma non esce già con un piattello per poter sostituire solo le massette??? |
|
Eccomi....sul piattello originale ci puoi mettere e le molle e le massette ke vuoi, Polini, BZM, Zocchi.....se nn ti fidi del piattello cinese, Zocchi ce l'ha sia x due o x tre messette...cmq l'albero e' la copia dello "spalle piene" e nn dello "standard" come la 911R....il telaio e' molto robusto e abbasta rigido...la "midi" e' ben piantata a terra ed in traettoria nn si sposta di un millimetro, ma un po lenta nei cambi di direzione veloci...il misto nn e' proprio il suo forte. Come misure il passo e' lo stesso della 911R, ma e' molto meno comoda....le pedane sono molto alte e le caviglie con i scarponcini tipo Falco fan male abbastanza presto....nn e' x piloti molto alti....compatibilita' con ricambi Polini o Grc: 100%. Il motore spinge parecchio, in pratica quello che lasci nel misto,te lo riprendi sul rettifilo... direi ke da originale gia' ti diverti abbastanza, visto ke dovresti essere a 9/10 CV.....
|
ottimo...la consigli in sostanza???
o tu vuoi passare ad altro??? la marmitta di serie è da sostituire come sulla 911r??? |
Io ne ho vista girare solo una e posso dirti ke a me è sembrata una buona mini, di motore andava molto bene (calcola ke è un 50cc quindi ha una bella koppia) e anke marma e carb nn mi sn sembrati niente male, certo niente di paragonabile alle ita ma sekondo me è una delle migliori cinesi assieme alla z1 ;)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 05. |