![]() |
Opinioni su marmitta cs racing per 50 bzm
Ciao a tutti... Vorrei una vostra opinione su questo scarico visto che si trova a buon prezzo di mercato e soprattutto dicono che offre bei bassi e un bell allungo..premetto che il motore in questione e' un bzm factory 50 semplicemente raccordato ed originale...ad oggi monta scarico bzm cromato ma vorrei provare questo scarico per rendermi conto della differenza...help me
|
Ciao vale io l'ho montata al posto della mia Iame e devo dire che sotto ne ho un pochino di più e sopra non mi pare che abbia perso, ad ogni modo la marmitta è di ottima fattura peró t consiglio di provarla prima di acquistarla come tutto del resto, io le marmitte le ho provate quasi tutte e le differenze tra le standard non sono poi così evidenti, io ti dico rispetto alla Iame ne ha di più ma rispetto ad una Bz non saprei...
|
Grazie Lele..sicuramente questa era la mia intenzione principale..ho trovato un ragazzo gentilissimo che me la farà provare e poi vediamo...quella in inox bzm da veramente un bell allungo pero'sotto non mi piace tanto...vedremo...cmq per il momento grazie e rimango in attesa di altre vostre opinioni
|
se devi andarla a prendere nuova...io spenderei qualcosina in + e prenderei la roost,che è meglio...=)
|
Quote:
le hai provate tutte e due? |
La roost provata....la CS vista girare...
E ho guardato i grafici a banco della roost postati da mik...;-) >>> E poi le roost sono fatte artigianali e studiate una per una. Non hanno niente a che vedere con le marmitte "standard". Cmq anche la marmitta CS è un ottima marmitta...:D Poi tutto IMHO...cmq ci sono i grafici a banco che confermano. |
ma le hai provate tutte e 2 sullo stesso motore?
|
nada sullo stesso motore io no...;-)
Ma i ragazzi che l'hanno comprata sicuramente ti sapranno dire...:D |
Quote:
|
ok......no semplicemente perchè mi sembra un eresia dire questo è meglio di quello senza averle provate entrambe.....
non è l'estetica della marmitta che la fa funzionare bene e neanche il fatto che siano le altre come dici tu standard vuol dire che non vadano bene..ricordo la vecchia marmitta stamas racing stampata che era una spanna sopra le altre.....basta dire che solo lo spessore della lamiera con cui è fatta la marmitta puo' variare il rendimento....... la mia è solo una riflessione sia chiaro e niente altro.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 11. |