![]() |
Carburatore 12 perde benzina da tubicino.
Non ci capisco molto su questo carburatore, l'ho smontato per pulirlo dato che la mini era ferma da tempo e non partiva. una volta rimontato quando apro il rubinetto, la benzina comincia a cadere dal tubicino esterno. CHe cos'è? il galleggiante l'ho controllato è apposto.
http://eshop.minimotopower.com/image..._aria%2012.jpg |
Il tubicino sarebbe lo sfiato, la benzina esce da li perchè il carburatore si riempe di benzina, questo significa che il galleggiante si incastra e continua a far entrare benzina.
Controlla che non strusci sulle pareti della vaschetta e se struscia dagli una passata di carta vetrata. Altrimenti alza la mini dalla coda per 20-30 cm e poi falla ricadere, in questo modo ti si dovrebbe sbloccare il galleggiante ( è un pò rozzo ma ho visto farlo e funziona!) |
Ooook grazie :)
|
Alle volte il galleggiante si incastra se lo rimonti capovolto, ovvero con la parte scanalata verso l'alto.
E' un po' empirico ma mi e' capitato. |
a me è appena successa la stessa cosa
ho risolto montando un sha 15-15 dell'orto acquistato a buon prezzo qui nel mercatino |
Problema risolto, ho smontato e rimontato il galleggiante ed ora non perde piu' benzina. :)
|
Quote:
montaci un bel sha 16-16 dell'orto che su avt costa 28 euro credo e ti sparisce il problema |
rega problema risolto na ceppa XD la benza esce ancora e se accendo la mini come chiudo l'aria si spegne perchè?
|
Quote:
Quote:
|
Devo cambiarlo per forza? il 12 esce dalla casa difettoso?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 31. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it