![]() |
Gare decespugliatori
Leggendo di un trofeo a Torricola per mini aria cina, rigorosamente con motori tipo decespugliatori volevo sondare a quanti piacerebbe che anche qui al Nord ci fosse qualcosa di simile. Sto sentendo molti aspiranti piloti o genitori di piccoli all'esordio che restano lontani dalle gare perchè non se la sentono di investire troppo senza sapere se continueranno o se i figli non si stancheranno dopo un mese...beh, l'idea di cavarsela con pochi soldi e tanta inventiva a me non dispiace anche se papà di un missiletto di 10 anni che gira con mini di superlusso. Ovviamente non è che devo organizzare io le gare, solo potrebbe essere un suggerimento per chi è già attivo (vedi i carissimi e bravissimi del wlb) nel settore organizzativo...
|
ioooooo x mè e mia figlia rigorosamente 2 mini cina ad aria!!!!!!!!
|
per me pero con regole ben precise pero
|
interessato anche io a questa iniziativa! su che piste si svolgerebbero?
|
quelli del wlb dicono di no a meno che nn facciamo vedere che siamo in tanti
|
Quote:
|
no quello che avete giu nn mi piace l'ho gia visto io lo farei diversamente farei un regolamento che permetta modifiche ma solo a basso costo naturalmente quasi tutti devono essere pezzi cina a parte la trasmissione le gomme
|
mah più che la trasmissione che fa poco carburatore e candela! e ovviamente le gomme! per il resto tutto cina!
|
eccomiiiiiiii!!!!!! :si::si::si::si::si:
lovoglioanch'ioiltrofeomotosega!!!!!!!!!! anche se quest'anno sarò presissimo con l'arrivi della bimba, l'anno prossimo il primogenito fa 3 anni.... se ci arriva a stare sulla moto (e se la sente ovvio) io lo faccio iniziare. dite che è troppo presto? Quote:
|
cede anche corona e pignone??? forse la catena ma le altre non penso, almeno a me non è mai capitato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40. |