Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Ringraziamento "special" (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/91540-ringraziamento-special.html)

faggiano 14-02-11 01: 16

Ringraziamento "special"

Domenica scorsa ero a Rozzano con un cliente per mettergli a posto una motina appena sfornata dai miei forni-frese ! :smt124
So che qualcuno vorrà bannarmi per quello che sto per scrivere, ma quando ce vo, ce vo !
Ho la conoscenza che molti avranno una gran coda di paglia e leggono questo forum, ed è a loro che è rivolto il mio sentito "vaffa-ringraziamento" !

Ho preso sottomano un CRF che l' amico di questo cliente aveva appena acquistato, ovviamente facendosi fregare alla grande. La moto era carina in se, ma a livello sospensioni era una porcheria, ma non porcheria...una MONNEZZA vera e propria !
Spacciata ovviamente per pronto-gara...ma non fatemi ridere...
Dopo aver controllato che i click di compressione erano tutti chiusi e che la forca scendeva come un fiume in piena ugualemte e che tirando l' estenione rimbalzava come un canguro, ho demoralizzato il cliente (perchè io balle non ne dico, soprattutto se c'e' di mezzo la sicurezza del pilota, che su un CRF a Rozzano è già bassa di per se).
Ovviamente gli ho fatto la mia proposta per metterlo in condizioni di correre senza pericoli e con migliorie che alcuni clienti di questo forum hanno avuto la possibilità di testare su alcuni prodotti. (che poi hanno scelto altre strade e se ne sono pentiti ed ora non tornano perchè sanno che li prenderei per le chiappe fino alla morte e gli darei una bastonata di fattura che se la ricordano per tutta la vita).

Mi chiama un amico e mi dice che qualcuno è andato di corsa da questo signore per dirgli che sono un truffatore, che io non so fare una cxxxo e che i lavori me li faccio fare fuori e poi ricarico senza sapere cosa sia stato fatto e come (e da chi).

Vorrei dire a queste persone spalamxxxa che sono dei poveri perdenti, che non hanno il coraggio di venirmi a dire le cose in faccia perchè sanno che sarebbero derisi e massacrati seduta stante e che forse farebbero meglio a farsi un esame di coscenza od accendere il cervello prima di mettere in moto la lingua. Lingua che funziona male, peraltro...
E' cosa nota e risaputa che mi appoggio su una società leader del settore sospensioni per le mie modifiche, sia pit che crf che gp, che qualsiasi altra roba che serva ad "ammortizzare". è anche un mio sponsor per il 2011 (tecnico) e che è ovvio che non sia io personalmente a fare il lavoro sporco, altrimenti costerebbe il doppio ! Io ne seguo l'upgrade e decido le tarature, che se hanno bisogno di modifiche sono io il responsabile del prodotto finito e seguo il cliente in pista fino a che non lo vedo sorridere ed andare forte ! Le modifiche alle tarature le faccio io in officina, i kit vengono installati dalla società partner perchè è garanzia di serietà e competenza (dubito che ci siano altri con le stesse capacità "da mondiale" che bazzichino nei kartodromi, escluso uno, che è il mio eroe e lo stimo come pochi altri. Chi lo sa ha capito....
PEr questo volevo ringraziare chi mi tira mxxxa addosso, perchè ho capito che gli faccio PAURA e che non con i fatti, ma con le parole, cerca di spxxxxxxmi.

Tanto alla fine la qualità e l' impegno vengono apprezatti e lodati, mentre le PAROLE finiscono nel cestino e sarete ripagati con le stesse monete che avete distribuito.
Mxxxa, porta indietro mxxxa ...lo sanno tutti.

NB : non so di preciso di chia stato a sparlarmi dietro (quindi non chiedetemelo), ma so che sicuramente leggerà il post (o glielo riferiranno) e si sentirà dentro per quello che è , una mxxxa!
Sarà questa la mia soddisfazione, oltre che la felicità di chi apprezza i lavori top class !

NB2 : non ho fatto nomi e parlo da "privato" appassionato quale sono, dovrei essere a posto con i regolamenti, giusto ?

Scusate lo sfogo, volevo fare capire a tutti quelli che leggeranno che tipo di gentaglia gira (od inizia a girare) in questo mondo pittoso di divertimento ...
Perchè IO, prima di spalare mxxxa su un' azienda od una persona, devo essere o trattato male o fregato dallo stesso !
Non prima ancora che ci abbia avuto a che fare.... questo vi rende dei PERDENTI e CODARDI !
Tutto qui, scusate lo sfogo... magari salta fuori chi è stato e sta cosa gliela posso anche sputare in faccia e massacrarlo d persona, SPERIAMO !

Mi ripeto : sono proprio felice che io inizi a farvi PAURA ! Paura, eh !?!?

guru 14-02-11 12: 23

ma replica crf o crf proprio?
il crf nasce cross ed e normale che bisogna rifare le sospensioni!

x il resto ti devi abituare lo conosco bene il mondo delle pit e delle mini...

ale85 14-02-11 19: 58

io di persona non ti conosco,pero ti ho sentito per telefono e si sente che prima di tutto sei un appassionato,e successivamente un venditore,di solito non mi sbaglio mai su certe cose:si:

fatto sta che l invidia e una brutta bestia!!!

aleilbiondo 14-02-11 20: 30

Quote:

Originariamente inviata da ale85 (Messaggio 1273138)
io di persona non ti conosco,pero ti ho sentito per telefono e si sente che prima di tutto sei un appassionato,e successivamente un venditore,di solito non mi sbaglio mai su certe cose:si:

fatto sta che l invidia e una brutta bestia!!!

Quoto,ci siamo sentiti una sola volta al telefono e mi sembrava di ascoltare un ragazzino mentre mi descriveva le modifiche fatte alle sua moto.

Più che di invidia secondo me qui si tratta di denigrare la concorrenza,una vera e propria operazione commerciale.
Come sempre,alla fine,farà testo la soddisfazione dei clienti.
Da quando leggo il vs forum,se pur da poco,ho trovato solo "clienti" soddisfatti oltre che una sorta di famiglia allargata.

Tieni botta Faggy che i nodi verranno al pettine.

faggiano 14-02-11 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da guru (Messaggio 1272925)
ma replica crf o crf proprio?
il crf nasce cross ed e normale che bisogna rifare le sospensioni!

x il resto ti devi abituare lo conosco bene il mondo delle pit e delle mini...

proprio crf150 , con forche tagliate e basta. idraulica tappata rimbalzi da canguro !

@altri : si infatti.... proprio perchè mi guida più la passione che il lavoro in se che me la prendo come un caimano. Che poi cmq di lavoro si tratta.
Quello che mi fa imbestialire è che prima di aver provato il prodotto, se ne sparli ... soprattutto si sparli di me, non tanto del "pezzo"...che potrebbe essere cmq soggettivo e fonte di infinito e giusto dibattito.
No fidati...è paura...oggi ho ricevuto una telefonata e secondo un parere è concorrenza "da marchetta", parere al quale mi associo per cognizione di causa.
Ma lo leggeranno il post, vedrai... gli arriverà alle orecchie e lo vedrò in faccia.
Anche se non so chi sia stato lo riconoscerò dallo sguardo e dirò : ma vutr stu sceim...:lol1: viene fuori il terone che alberga nel mio spirito, innipresente ! :smt124

jaco 14-02-11 21: 53

azzz di sta gente ne è pieno il mondo mi dispiace Faggy anche se non ci si conosce ma riconosco il tuo lavoro..... e la tua passione ... che fare... avanti a tutta e lasciali sparlare il tuo lavoro parlera' x tè!!!! l'invidia e la concorrenza sleale l'è na bruta bestia!!!! Jaco!

nicpape 14-02-11 22: 04

alla fine sei esploso!!! :smt155 :mitra:
bravo Faggy :si: purtoppo per gli "artisti"-artigiani come te, esisteranno sempre merde di persone che cercheranno di infangare per invidia/incapacità la vostra reputazione. e per fortuna loro, ci saranno sempre persone poco informate che cadranno nella loro trappola. il più delle volte basta chiaccherare con una persona per capire che tipo è e posso, per quanto mi riguarda, garantire che tu sei un vero conoscitore delle cose cui parli, siano esse di motoristica che di ciclistica facendo magari trapelare qualche segretuccio, sintomo che quando parli, lo fai proprio con entusiasmo, senza "filtrare" le parole. tanto di cappello :lol1:

ps: fai fare i pezzi per le TUE sospensioni secondo TUE specifiche da un'azienda leader del settore? BENISSIMO, vuol dire che oltre ad essere studiate bene, verranno realizzate come si deve :si:

ps2 di chi cacca ferisce, di cacca perisce...:smt124

faggiano 14-02-11 23: 05

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1273242)
alla fine sei esploso!!! :smt155 :mitra:

ps2 di chi cacca ferisce, di cacca perisce...:smt124

:lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1::lol1:

ahaAHahahaAHA aH aH ah a hah !!!

ps : grazie e ben detto !

faggiano 14-02-11 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1273226)
azzz di sta gente ne è pieno il mondo mi dispiace Faggy anche se non ci si conosce ma riconosco il tuo lavoro..... e la tua passione ... che fare... avanti a tutta e lasciali sparlare il tuo lavoro parlera' x tè!!!! l'invidia e la concorrenza sleale l'è na bruta bestia!!!! Jaco!

GIUSTO !! :si:

guru 15-02-11 09: 22

Quote:

Originariamente inviata da faggiano (Messaggio 1273210)
proprio crf150 , con forche tagliate e basta. idraulica tappata rimbalzi da canguro !

@altri : si infatti.... proprio perchè mi guida più la passione che il lavoro in se che me la prendo come un caimano. Che poi cmq di lavoro si tratta.
Quello che mi fa imbestialire è che prima di aver provato il prodotto, se ne sparli ... soprattutto si sparli di me, non tanto del "pezzo"...che potrebbe essere cmq soggettivo e fonte di infinito e giusto dibattito.
No fidati...è paura...oggi ho ricevuto una telefonata e secondo un parere è concorrenza "da marchetta", parere al quale mi associo per cognizione di causa.
Ma lo leggeranno il post, vedrai... gli arriverà alle orecchie e lo vedrò in faccia.
Anche se non so chi sia stato lo riconoscerò dallo sguardo e dirò : ma vutr stu sceim...:lol1: viene fuori il terone che alberga nel mio spirito, innipresente ! :smt124

faggy non so se hai capito il mio ragionamento il crf nasce cross ed e molto morbido di principio.
e normale che sia cosi.

cmq credimi di questa gente nel mondo delle pit e delle mini e pieno!
dai bimbi sognatori ai "grandi" preparatori ai preparatori ufficiali e gli altri bestia.

la confusione e anche tra noi comuni e ingenui che veniamo raggirati spesso dalle parole e parolone dei "grandi" prepatori!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 55.