![]() |
GP CRONO:Batterie scariche!!
Ciao a tutti.
Ho un gp crono con temperatura acqua, contagiri e torretta!Lo strumento monta due batterie grandi all'incirca come 20cent...dopo circa 3 uscite si scaricano e riesco a malapena a fare un paio di giri! Datemi un parere.... |
prendile in qualche gioielleria o negozio specifico per orologi
io ho da 2 anni delle sony sono le CR 2430 che poi è uguale per tutte le marche ciao |
Il mio parere e che già ti stanno durando troppo...
Io quando avevo il gpt d2 le mettevo il sabato mattina e la sera già usciva la magica scritta E-BATT!!! L'uscita dopo a meta mattinata già nn andavano più...:si: |
Prendi due batterie serie ...io l'anno scorso con 6 batterie ci ho fatto la stagione..
|
ciao visto che hai un gp crono anche tu puoi fare seguendo la guida di emy l'alimentazione esterna,io ho comprato la batteria su ebay, ha 5 uscite 5v 9v 12v con quella da 5v alimento il gp crono con quella da 12v la telecamera
ti lascio una foto: http://img199.imageshack.us/img199/5750/14022011161.jpg |
io seguindo la guida di emy ho fatto il pacco batterie esterno formato da 4 batterie stilo ricaricabili...fai una spesa unica e le batterie quando son scariche le smonti e te le ricarichi;)
|
Quote:
io con quella batteria alimento il gp crono con l'uscita 5V e con la 12V alimento la telecamera per i fimati!!!!! |
a volte capita che le vibrazioni facciano alzare un pochino le batterie e perdere il contatto,prova a piegare un pochettino i ferretti che la tengono in sede,ragazzi che conosco hanno risolto il problema in questo modo,io uso duracell 2430 quelle che vende GMMOTO di lentate e mi durano un po' di piu' di 3 uscite........
|
Grazie a tutti:si: Ho montato le batt nuove ma non durano....proverò con quelle esterne!
|
io ho fatto 2 uscite esterne con un cavo e uso 4 stilo da 1,5 volt da 2 anni tra un po....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 09. |