![]() |
Friiiiuulaniiii...
A.A.A. CERCASI FRIULANI PER ORGANIZZARE EVENTI minimoto e pitbike IN ZONA UDINE E DINTORNI...
in poche parole...se ce gente di udine citta e dintorni...mi contatti...ci stiamo muovendo per voi...:lol1: |
dai ragazzi nessuno del posto????
|
si io ci sono.senti quelli di"poredinuie" anche loro organizzano qualcosa in giro.ah appoggiati ad un motoclub
|
oggi c'è stata la riunione con l'ASD I SBANDAS di Gemona del F. e x quest'anno ci sarà da divertirsi... Parecchie date e probabile qualche garetta... X iniziare,prima data,20 marzo, probabile(al 99%),piazzale presso Mercatoneuno di Reana del rojale(ud)... quindi chi volesse partecipare con le mini o le pit,è il benvenuto... :1st:
|
tutto buono:si:!!!!ma organizzano solo x mini ad aria o anche a liquido?Cioe piste abbastanza grandi o tutta roba piccola?Se sono piste ben fatte e pulite faccio un po di pubblicità e porto un po di gente...
:dm::bzm: |
x tutti i tipi di mini... cmq se nn sbaglio è stato visto anche con gente di cassacco,majano e forse anche san daniele.. x le piste,sono tutti pizzali(gemona,venzone e bordano)che sono le nostre,più quelle che organizzano gli altri...(es. reana)... cmq penso che a breve verrà scritto tutto su facebook(cercate "i sbandas" e guardate li,anche chi nn è iscritto a fb)...
|
ok :si:
|
confermata la data de l20 marzo a reana....:moto:
|
molto bene!
|
bene suba... sperando nel tempo buono,ci saràò bagarre.... cosi testo il forcellone... la piccola è a buon punto... ora manca da montare l'avantreno e i cerchi ufficiali... piccolo aggiornamento sul mio album
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 05. |