Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   acquisto minigp (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/91479-acquisto-minigp.html)

mirmex 11-02-11 23: 37

acquisto minigp

salve ragazzi dopo una breve esperienza con una f4 motard
e aime venduta per problemi fisici
avrei deciso di tentare l'avventura con una minigp
ora il punto è dalle mie parti non se ne vedono
e io vorrei puntare sul sicuro e quindi vi chiedo
se qualcuno di voi ce l'ha e mi puo dare un parere
io ho visto su un sito quella di ********* o di sportoys
(che mi sembrano identiche) e poi la vmc e se non sbaglio
la fa pure mobster o wt. insomma chi le ha provate datemi
un parere o un consiglio grazie

azzo chiedo scusa ho sbagliato sezione ...ho provato a spostare il post ma non ci sono riuscito

mully1 12-02-11 09: 17

spostata:si:
Per quanto riguarda le minigp, al momento sono state vendute ai privati (che io sappia) solo le minigp deram e minis, le vmc, sno in fase di ultimazione test, anche se ormai praticamente pronte, ma dubito troverai pareri da qualche privato che l'ha comprata, perchè ancora non c'è stato il tempo, l'altro venditore che hai citato su questo forum non può essere citato per vecchi motivi, per quanto riguarda wt e mobster, wt le ha su sito ma non ne ho mai sentito parlare da nessuno, mobster l'ha presentata e poi il nulla, c'è anche la bzm-bucci.:si:

mirmex 12-02-11 10: 46

grazie mully sei stato chiarissimo, quindi diciamo che ci vogliono perlomeno un paio di mesetti prima di sentire qualcuno che le ha acquistate .

mully1 12-02-11 13: 59

secondo me le somme sulle minigp con motore orizzontale, si tireranno con la partenza dei primi campionati e sopratutto con l'arrivo della bella stagione e l'utilizzo massiccio da parte dei privati che effettueranno i loro commenti, ritengo poco affidabili i giudizzi dati da piloti ufficiali delle case o da chi ha provato per 10 giri una minigp non sua (tra cui io), quindi senza possibilità di regolare, settare, e sopratutto senza la libertà mentale che ti da provare una cosa tua con cui non hai paura di cadere.
Sinceramente dovessi io comprare una minigp ad oggi aspetterei di vedere come gireranno in pista e sopratutto cosa girerà in pista, quale sarà la partecipazione hai campionati e con che moto, ( i campionatti ad oggi sono 2 l'fxaction con il monomarca dream e il minimx con una open minigp, a cui penso parteciperanno le altre case, non credo dream che si dedicherà al monomarca) a parer mio certi progetti sono morti ancor prima di cominciare, quindi la scelta riamarrà tra forse 3 modelli.

mirmex 12-02-11 14: 56

si ho notato anch'io dei giudizi diciamo un "pò" di parte
perciò sto cercando informazione da semplici appassionati come noi

xMaverickx 12-02-11 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1272256)
wt le ha su sito ma non ne ho mai sentito parlare da nessuno

Sai mica qual'è il sito?:lol1:

mully1 12-02-11 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da xMaverickx (Messaggio 1272346)
Sai mica qual'è il sito?:lol1:

http://www.wtmotors.it/wtcorse.htm

aleilbiondo 12-02-11 16: 39

Brutta,brutta malattia :sbav:

Come dice Mully i pareri "tecnici"di chi l'ha provata per 10 (facciamo 30) giri lasciano il tempo che trovano.Sicuramente divertentissime ma in quanto a messa a punto bisognerebbe averne già una ed averci smanettato un pò su!

Intanto scusami se mi permetto,tu accennavi a problemi fisici e come lo stesso Mully potrà confermarti la posizione di guida su questi piccoli gioielli non è proprio da turismo...e visto che vieni da un motard potresti trovarti non proprio bene se sei piuttosto alto.
Io ti consiglierei,anche se per ora è difficile,di provarne una innanzitutto per capire se "ci stai su".In quanto ad un parere beh...io acquisterò un Dream a breve e sono alto un metro e una Vigorsol per cui sono sin troppo di parte!

:inferno:

Nic82 12-02-11 17: 09

Come tutte le innovazioni bisogna aspettare per constatare l'effettiva qualità e giudabilità. E' pure vero che prima di metterle in conmercio vengono testate e le case possono dichiarare che sono dei bolidi che magari poi messe al publico possono essere giudicate diversamente. In definitiva bisogna aspettare la stegione:si:

mully1 12-02-11 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da aleilbiondo (Messaggio 1272362)
Brutta,brutta malattia :sbav:

Come dice Mully i pareri "tecnici"di chi l'ha provata per 10 (facciamo 30) giri lasciano il tempo che trovano.Sicuramente divertentissime ma in quanto a messa a punto bisognerebbe averne già una ed averci smanettato un pò su!

Intanto scusami se mi permetto,tu accennavi a problemi fisici e come lo stesso Mully potrà confermarti la posizione di guida su questi piccoli gioielli non è proprio da turismo...e visto che vieni da un motard potresti trovarti non proprio bene se sei piuttosto alto.
Io ti consiglierei,anche se per ora è difficile,di provarne una innanzitutto per capire se "ci stai su".In quanto ad un parere beh...io acquisterò un Dream a breve e sono alto un metro e una Vigorsol per cui sono sin troppo di parte!

:inferno:

Vero la posizione è più sacrificata rispeto alle pit, come lo è un su cbr se paragonato a un crf450:si:, per quanto riguarda le prove so che le case organizzano test day in giro per l'italia, quindi proverei a chiamare loro:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43.