![]() |
Domenica 13 rieti
chi incontro domenica a rieti per fare a sportellate?:lol1:
|
noi si va a Lago Max...ti aggreghi a noi?
|
presente!
|
we fratello aspetto il caldo e poi vengo a trovarvi........................anche perche' ho molti amici a rieti!!!!!!¨¨ ma voglio un'accoglienza calorosa come sollo voi sapete dare..........non vedo l'ora..............:lol1:
Ps. io sono cancello al max mi aspettate al traguardo ahahaahahhahahaha:lingua: |
Quote:
ma che al traguardo ti aspettiamo davanti alla brace con 4 braciole sopra la griglia!!! sei il benvenuto!:trattore::trattore: x gimmi: vai gimmi che domani ci si diverte io e griz veniamo giu sicuro che devo provare il motore nuovo, poi qualcun altro si aggrega, un bel gruppo lo raduniamo!! |
Quote:
vai alla grande con le braciole č?!?hahahahahahaha:lol1: io pure devo prova qualcosina e devo dare una cosa al presidente!hahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha haha |
per chi non lo conoscesse il circuito č questo http://www.mkracing.it/
|
Quote:
Si prospetta un altro UmbriaMiniBiker :si::si::si::si::si::si::si::si: Domani verrā proprio una bella giornatina, noi saremo una decina credo... Pensiamo di stare giu al Max 10 per goderci a pieno tutta la giornata!!! |
grizzy ma visto che tu non sei al lavoro come me che ne dici di andare a prendere 2 file di pane una decina di salcicce e una 15ina di braciole dal macellaio? io penso alla carbonella e al barbecue!
|
Troppo tardi ormai...sono appena risalito dal Garage :doh::doh::doh::doh::doh:
Dai domani vediamo di fregare qualche polastro nelle aie vicine...ahahah |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 25. |