![]() |
kit carburazione variabile...
ciao a tutti ho notato che ultimamente e uscito questo kit dell'orto a getto variabile xo x ora l'ho trovato solo x vhsh 30 da kart..
qualcuno di voi sa se esiste un kit x 18 dell'orto o è adattabile,magari qualcuno di voi l'ha gia testato... http://www.blukart.it/negozio/getto2_0000.jpg |
Come funziona?
|
sò che ne avevano fatto uno a suo tempo sulla phantom. veniva intorno alle 80 euro, ma commercialmente mi pare non abbia avuto successo non avendone mai visto uno in giro.
Ovviamente non me ne vogliano quelli della phantom, ero pure loro cliente :) |
Quote:
da quel che ricordo non era molto affidabile perchè non c'erano riferimenti precisi per correlare le aperture alle misure dei getti standard e anche la sensibilità della regolazione era abbastanza grossolana |
Vero quello che dice Manu per un certo periodo si era visto quel sistema .... inoltre ne ho visto uno simile a quello del post, quindi da kart, adattato ad una mini ...... era la moto ufficiale di Gatti
|
io lho visto in vendita su un sito ma non ricordo il nome ma era per phbg aveva una vitina sotto al dado della vaschetta quella con il tappo per il cambio raapido del getto e costava 80 euro ma non credo possa andare bene se si allenta o avvita metre si va sono ***** amari se smagrisce
|
ma no era una vite a scatti! per quello non c'è problema
|
se funzionasse veramente altro che 80 euro io ne darei 200:lol1:
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 37. |