![]() |
guarda guarda come vola il pieno finisce subito
ciao raga la mia blata monta marmitta zocchi campana autoventilata frizione a 2 masse regolabili bobbina ducati grigia carburatore 19 19 filtro aria polini lamelle in carbonio appena l'ho presa gli ho sostituito il kit di guarnizioni e cuscinetti pompa dell' aqua tutto zocchi ma il problema e' solo uno la capacita' del serbatoio dopo 4 giri finisce la benza pero' va da dio vi prego fate qualcosa
|
ma 4 giri di cosa ? la blata elaborata con il pieno ,circa 1,5 litri ci giri una mezzora + o - ,tu impieghi 1/2 ora per fare 4 giri ,dove giri al mugello ,di solito le piste delle mini non raggiungono i 800 metri ,le piu' lunghe ,una pista standard sarà sui 500 metri ,come fai a fare 2 km ed aver finito la benza :idiot:
|
Solo una precisazione, il carb sarà un 19.... il 19/19 non esiste :si:
Ma 4 giri di cosa? Di monza :D :D :D Bwh, con il 19 il consumo sale ma ameno 15-20 minuti dovrebbe durarlo un pieno. |
magari giravo al mugello la pista dove giro io e' un kartodromo ma il problema non e' la pista il problema e che con il 19 19 che si surchia tanta tanta benza tu che carburatore hai? fai anche delle gare? o giri come si vuol dire amatoriale? ciao
|
ciao lorey a me non dura dovrei cambiare il getto e rifare la carburazione ma poi le prestazioni cambiano
|
:D :D :D ancora... non esiste il 19 19.....
Avrai un phbg 19 (un solo numero..) :D Io monto un 18 su bzm 50cc il pieno (circa 1 litro) mi dura un turno e mezzo. |
lorey voi per gara quanti giri fate?
|
dovrei provare il 18 che ne dici o siamo li'? dimenticavo che gomme usi?
|
I giri di gara dipendono dalla lunghezza della pista.
regolamenot FMI: 33.13– Durata delle gare Categorie Min.mt Max.mt. JUNIOR A/B/C 6.000 10.000 SENIOR 10.000 15.000 MIDI / OPEN 10.000 15.000 Il numero di giri dipenderà dalla lunghezza del tracciato, qualora si dovessero effettuare delle batterie eliminatorie, la durata sarà la metà più uno dei giri totale delle gare finali. Le gomme ovviamente T41 pmt :si: |
Quote:
sulla blata io ho su, il phbg 19 con getto 115 ,travasi carter/cilindro raccordati ,aspirazione allargata x far aprire di + le lamelle, volano alleggerito ,friz zocchi a 2 masse racing, lamelle carbonio monopetalo da 030 , marma blata grossa , bobina ducati ,e giro tranquillamente quasi 1/2 ora con 1,5 litri ,non faccio gare ma i giri in pista li faccio piu' a canna possibile ,sennò che gusto ce gomme sava MB shore 52 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 50. |