![]() |
Consiglio su polini 910
Ciao, ho la polini 910 carena S 6.2 h20, volevo chidervi se mi conviene abbassare lo stacco della frizione visto che peso 32 kg. e adesso stacca a 8100 giri.
In pista mi hanno consigliato di abbassarla a 6000/6500. Voi cosa mi consigliate? Grazie. |
Come ti trovi con la frizione a 8100?
In effetti con 32 kg di peso sei un junior e la frizione sarebbe meglio farla attaccare bassa. Per avere un controllo migliore. Ma veramente pesi 32 kg? |
Quote:
Cmq abbassala tranquillamente, prova vari regimi e usa quello che più ti piace. |
Si, sono del '99.
Mi sembra di andare bene farla staccare a 8100, (fino ad ora non sono caduto per aver aperto troppo bruscamente) ma mi hanno detto che abbassandola dovrei andare meglio. I miei genitori sono del parere che se imparo a gestire l'accelleratore a questi regimi è meglio! Secondo Voi hanno ragione? |
Beh, l'accatto con la frizione bassa diventerebbe meno brusco e viene più facile aprire il gas. l'unica è provare e vedere se ti trovi meglio.
|
quoto, se adesso va bene, nn credo avrai problemi....
99.....sei più piccolo di mia sorella e già scrivi su un forum!!!! grande!!! :si: |
cavo 7 anni!!!! gia sui forum e gia in minimoto 6 un prodigio!!!!!! facci vedere la mini
|
ma a 8100 ce la tengo io che peso 50kg
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43. |