Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Marmitta roost (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/91190-marmitta-roost.html)

rana68 01-02-11 22: 42

Marmitta roost

ciao ragazzi,volevo solo sapere chi ha gia'provato la marmitta roost.
è gentilmente descrivere come lavora grazie.
:nospam: grazie.

manu491 01-02-11 22: 46

i primi esemplari in vendita non sono ancora nemmeno stati ricevuti da chi li ha ordinati quindi ho paura che riceverai ben poche risposte

alex-grc 02-02-11 12: 57

ciao la marmitta e' arrivata stamattina e ti posso dire che una cura dei particolari cosi' nn la ho mai vista!e' un opera d arte a tutti gli effetti!x la prova io devo aspettare ancora 2o3 settimane:temporale:

Simo36 02-02-11 13: 23

Roost è anni che fa marmitte per scooter,sono sempre state ben fatte e con ottimo rapporto qualità prezzo,quindi penso non deluderà.

Ovviamente non potrà rendere ugualmente bene su motori diversi,però penso che se si usa con ciò per cui è studiata (se viene detto) penso si vada abbastanza sul sicuro...

rana68 02-02-11 15: 45

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1268495)
ciao la marmitta e' arrivata stamattina e ti posso dire che una cura dei particolari cosi' nn la ho mai vista!e' un opera d arte a tutti gli effetti!x la prova io devo aspettare ancora 2o3 settimane:temporale:

ciao ale,quando la monti fammi sapere,grazie

pero ragazzi, evitiamo di scrive cose che nn servono,tipo è fatta bene, saldature,ecc,grazie a mik che ha messo una foto della marmitta vedo che è fatta bene,è ho anche visto il grafico.
visto che i motori sono tanti è ognuno diverso dall'altro,voglio solo sentire pareri diversi di come lavora la marmitta tutto qua.conosco bene la roost.
EVITIAMO COMMENTI BANALI grazie

M I K 02-02-11 16: 11

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1268495)

Alex cortesemente metti una foto dello scarico che io non ne ho. :smt121

Quote:

Originariamente inviata da rana68 (Messaggio 1268576)
ciao ale,quando la monti fammi sapere,grazie

pero ragazzi, evitiamo di scrive cose che nn servono,tipo è fatta bene, saldature,ecc,grazie a mik che ha messo una foto della marmitta vedo che è fatta bene,è ho anche visto il grafico.
visto che i motori sono tanti è ognuno diverso dall'altro,voglio solo sentire pareri diversi di come lavora la marmitta tutto qua.conosco bene la roost.
EVITIAMO COMMENTI BANALI grazie

Le prime 5 sono partite ieri ed in consegna oggi, quindi a meno che non ci sia uno di questi che domani và a girare aspettiamo il fine settimana, oppure se vieni Domenica a Pomposa................

Di più con questo accaunt non posso srivere sennò quella :fava: del papero mi banna. :smt121

Mi spiace

rana68 02-02-11 17: 10

grazie mik gentilissimo.

crash 02-02-11 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1268585)
Alex cortesemente metti una foto dello scarico che io non ne ho. :smt121

Le prime 5 sono partite ieri ed in consegna oggi, quindi a meno che non ci sia uno di questi che domani và a girare aspettiamo il fine settimana, oppure se vieni Domenica a Pomposa................

Di più con questo accaunt non posso srivere sennò quella :fava: del papero mi banna. :smt121

Mi spiace

Ciao Mik
ne porti qualcuna domenica a Pomposa?? anche per i 40elli?? se sí, David vorrebbe provarne una! se poi gli piace... paghiamo in natura:lol1:

M I K 02-02-11 18: 27

Quote:

Originariamente inviata da rana68 (Messaggio 1268595)
grazie mik gentilissimo.

E de che? Comunque Prego

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1268601)
Ciao Mik
ne porti qualcuna domenica a Pomposa?? anche per i 40elli?? se sí, David vorrebbe provarne una! se poi gli piace... paghiamo in natura:lol1:

Vieni giù con un bilico di mele? :lol1:

Certo che a David la faccio provare, ma viene anche Fabio?

crash 02-02-11 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da M I K (Messaggio 1268613)
E de che? Comunque Prego

Vieni giù con un bilico di mele? :lol1:

Certo che a David la faccio provare, ma viene anche Fabio?

yessssssss.... anzi, per quello che ho capito si porta anche la tuta!
sai, c'ha preso gusto all'ultima del Wlb al Persico, anche se alla fine gli serviva una bombola d'ossigeno per riprendersi:lol1:
Dice che la pista grande di Pomposa non gli dará di questi problemi:rotfl::rotfl::smt121

PS: non ti preocc....succo a volontá:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54.