Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   Neo-appassionato (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/91060-neo-appassionato.html)

psalvad 29-01-11 10: 42

Neo-appassionato
 
Salve a tutti!

Sono nuovo del forum, ma soprattutto nuovo appasionato di pit-bike. Assieme ad un mio caro amico abbiamo acquistato una pit bike senza conoscerne modello, cilindrata, caratteristiche varie, ma soprattutto senza avere la benché minima idea di come effettuare una piccola manutenzione.
Da alcune ricerche effettuate, il bolide dovrebbe essere una mobster machine gun 140 cc e 4 marce. Qualcuno di voi ha modo di darci qualche dritta sulla carburazione: a nostro parere, la moto affoga quando apriamo il gas al 100%.
Grazie mille.

Nic82 29-01-11 11: 05

Ciao ce una mia guida sulla parte superiore di questa sezione. Quelle scritte in verde leggila e vedrai che risolverai:si:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 10.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it