![]() |
i minimotardisti dove sono finiti
Ciao ragazzi ma voi possessori di minimotard dove sieti finiti??:trattore::trattore::inferno:
|
in tanti hanno mollato o stanno per farlo, piacioni minigp, pit e cmq ruote da 12".
se ne vede qualcuno a Rozzano, ma ormai sono rari... |
il fatto è che su internet non c'è nemmeno un sito che riguardi i minimotard Polini o lemo qualunque altra marca......
|
non ha le marce e chi deve passare da mini o altra categoria vuole le marce!
oltre tutto i 2 tempi costano io non prenderei mai un 65 2 tempi o 70 e avere un motore che tira meno di un 4 tempi cinese. con 20 volte la manodopera per il 2 tempi. io se spacco lo compro nuovo 300 euro e tu? |
Quote:
poi se parliamo della manodopera/costo non ci sono paragoni.... si lo prenderai nuovo per 300 euro ma hai poi un motore con gli occhi a mandorla |
al di la di tutto, ok un 80 2 tempi e piu potente di un 80 4 tempi.
pero stiamo parlando di un 65 contro un 150 guarda i polini cup chi vince!sempre 4 tempi. mi dispiace che il 2 tempi scomparira, ma purtroppo anche i motori si estinguono! io con 350 euro prendo un motore sicuramente piu performante di un 65 che pagherei 4 volte di piu. facciamo che mi dura un anno? l'anno dopo lo butto o lo rivendo e ne prendo un altro tanto non spendero il prezzo di un 2 tempi. qualita ok sara nettamente meglio... pero a caval donato e marciante non si guarda in bocca! |
cosa ti sei fumato??' il 2t scompare???? ma se sta ricomparendo sopratutto nel cross tutte le case quest'anno hanno fatto alemno un modello 125 250 300 2t... poi il due tempi richiede meno mano d'opera di un 4 tempi...... per finire basta che ti compri un 125 e dai la paga a quelli con il 4 tempi
|
Quote:
tu lo butti io faccio lucidare il cilindro con 12 euro pistone nuovo costo50 euro = 62 euro motore bello fresco e nuovo che fa piangere i 4t (che sono il doppio della cilindrata) |
il trofeo polini il primo 65 e al 6 posto!
il 150 va di piu... credimi, pure io preferisco i 2 tempi. ma bisogna ammettere e se grippi?se sbielli? io butto tutto e tu? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 37. |