Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   sonda gpcrono (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/91031-sonda-gpcrono.html)

claudiettosport 28-01-11 11: 55

sonda gpcrono

:si:ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno mi sa consigliare,dove comprare una sonda h2o per il mio gp crono....
la vendono sfusa?qualcuno sa il prezzo?:si:

Griz #19 28-01-11 13: 57

Va dal tuo negoziante di moto più vicino che abbia questo materiale, un mio amico "MANCIO" qui nel forum l'ha comprata e l'ha applicata, se non vado errato costa pure poco...Poi nel sito trovi anche il codice e tutte le info :si: :si:

max.panda 28-01-11 14: 00

io l'ho presa la settimana scorsa in un negozio di ricambi di motorini mi sembra 3 euro. Tale e quale a quella originale che avevo montato.

claudiettosport 28-01-11 14: 56

o grandi raga,ora piu ke altro non so a ki kiedere,tipo lrc cel'avra?vorrei prendere l'originale,per evitare ke la temperatura venga falsata..

ho fatto un giro sul sito ufficiale cakkio 20 euro piu spedizione son un po tantini mi scocciano.....se pero' non ci son alte soluzioni..

max.panda 28-01-11 15: 04

Guarda io ci ho riso molto... e ti spiego il perchè.. la sonda non è compatibile oppure che ne so potrebbe andare bene. A me hanno dato proprio la stessa, con le stesse cifre stampate sul dado. Il fatto, e non capisco perchè, loro te la fanno pagare 20 ma in realtà costa 3. Scusate se vado in ot, ora ho montato sganci rapidi pagati 6 euro l'uno. i dm costano 40 e passa...

duca 28-01-11 21: 02

ciao max.panda potresti dirmi che cifre ci sono scritte sulla sonda , perche' ne devo acquistare una pure io.Dove hai troveto gli sganci rapidi a quella cifra? Ne riesci ad avere altri servirebbero anche a me.

rm minimoto 28-01-11 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da duca (Messaggio 1266905)
ciao max.panda potresti dirmi che cifre ci sono scritte sulla sonda , perche' ne devo acquistare una pure io.Dove hai troveto gli sganci rapidi a quella cifra? Ne riesci ad avere altri servirebbero anche a me.

guarda , sono normali sganci rapidi di carene da moto :si:
questo e' un sito a caso
http://www.tagomotocorse.com/generic...m_-_a_clip.php

lui li ha presi da un nostro amico che lavora in un negozio di ricambi moto

duca 29-01-11 06: 26

grazie mille rm minimoto, non ci avevo pensato, perche' quelli per dm hanno attaccato un distanziale in alluminio penso, quelli che vanno sul telaio 2010. Adesso me ne procuro un paio e vedo come posso montarli, per quanto riguarda la sonda sara' la stessa cosa ?

rm minimoto 29-01-11 07: 18

Quote:

Originariamente inviata da duca (Messaggio 1266967)
grazie mille rm minimoto, non ci avevo pensato, perche' quelli per dm hanno attaccato un distanziale in alluminio penso, quelli che vanno sul telaio 2010. Adesso me ne procuro un paio e vedo come posso montarli, per quanto riguarda la sonda sara' la stessa cosa ?

per la sonda , se vai con il campione da un ricambi moto e scooter prendi lo stesso modello e lo paghi il giusto , come ha fatto max panda:si:
molti produttori se ne approfittano dell' inesperienza della gente e spacciando per specifico alcune parti , quando invece vengono normalmente su altri mezzi !!!

claudiettosport 29-01-11 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 1266734)
Guarda io ci ho riso molto... e ti spiego il perchè.. la sonda non è compatibile oppure che ne so potrebbe andare bene. A me hanno dato proprio la stessa, con le stesse cifre stampate sul dado. Il fatto, e non capisco perchè, loro te la fanno pagare 20 ma in realtà costa 3. Scusate se vado in ot, ora ho montato sganci rapidi pagati 6 euro l'uno. i dm costano 40 e passa...

beh quello ke ci marcian sopra e' kiaro....
tu di preciso dove hai detto ke l'hai presa la sonda?ciao grazie....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 45.