![]() |
T40 - T41 differenze sul giro?
Ciao ragazzi....
....datemi una vostra impressione.......su una pista in cui si gira in circa 44 secondi......con un buon passo......non da corsaioli ma nemmeno da fermoni.......che differenze in termini di decimi possiamo trovare tra una minimoto equipaggiata con gomme t41 e una equipaggiata con gomme t40? Ovviamente equipariamo stessa minimoto e stesso pilota.....solo gomme differenti. Grazie e ciaoooo. |
Quote:
|
se la t41 fa lo scalino, nn è un problema di gomma ma di setup della mini.
con la t41 guadagni molto rispetto alla t40.... |
dipende da in che condizioni giri (caldo o freddo) e le condizioni della pista...ma consiglio T41:si:
|
La mia DMina in origine aveva le T40 e mi sembra avesse un grip pauroso, poi ho messo le T41 e avevano ancora più grip.... :D :D
Non tornerò alle T40! :si: Se dovessi dirti la differenza in decimi sul giro non te la saprei dire ma la senti più stabile e poi soprattutto il posteriore resta più fermo quando spalanco. Ho anche provato una R (solo posteriore che mi avevano regalato perchè vecchia e con qualche crepetta) una volta..... li la differenza con la T41 si sente proprio tanto, è incollata all'asfalto peccato che è durata solo 3 pomeriggi.... |
Quote:
|
sul giro non so..ma posso dirti che con temperature alte il sottoscritto si trovava meglio con una T40 anziche' con una T41..
|
dovrebbe essere xkè è troppo gonfia.... prova a scendere ;)
problemi di setup....beh credi a freedom, ke ha risolto grazie al mitico Bandini.... |
Quote:
|
io le tengo così :D addirittura penso di esser l'unico ke si trova meglio ad avere più gonfio l'ant ke il post.... 1,2 ant 1,0 il post...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 05. |