![]() |
quanto vi dura la frizione?
Ciao, volevo chiedervi quanto vi dura la frizione, intendo in media quante ore.
Ve lo chiedo x' io usandola 3 volte, diciamo circa 6 ore di utilizzo l'ho finita, e volevo sapere se era normale, se la regolo che attacca subito non mi va proprio in uscita di curva quindi la faccio attaccare un'attimo dopo cosi riesco a uscire bello veloce in curva, ma alla fine non sò quante frizioni farò fuori..... grazie |
fammi capire un po'.................ma prima la rodi o entri subito a cannone? prima la devi rodare bene e poi la fai salire di giri..............altrimenti non ti dora un caiser:lol1:
|
capire che frizione stai usando potrebbe darci qualche indizio per aiutarti meglio!
|
è una polini 2 massette con campana bzm 80 quella uguale a quella della polini semplice, ma x rodare cosa intendete?cosa devo fare?
perchè io voglio che va subito su di giri x prendere bene la coppia e per avere spinta appena si esce dalle curve, x' prima solo dopo 50 metri entrava in coppia, quindi se ho le curve tutte vicine non mi andava mai, allora ho regolato le viti delle molle poco alla volta fin quando mi sembrava giusto x avere una buona spinta e non andare su di giri. ditemi se ho sbagliato, adesso volevo rigenerare le massette, ditemi cosa devo fare x non fare gli stessi errori. |
Probalile sia la strong, quindi è normale che ti duri poco, il materiale è molto morbido:si:
|
consiglio spassionato, dai una letta a questa: http://www.minimotovrforum.it/guide-...-consigli.html
|
grazie mille, il problema però è che non ho un contagiri, provo a chiedere a un mio amico se ce l'ha x' non vorrei comprarlo.
grazie di nuovo:smt136 |
Quote:
|
ma quanto costerà?
|
costa sui 60-70 euro solo contagiri....e fondamentale x tarare frizione e nn avere mai problemi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 37. |